> Fucile In Aereo?è Consentito? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile In Aereo?è Consentito?


Ospite yuristaff

Messaggi raccomandati

Ospite yuristaff
:frustry: Visto che mi sto spostando per una settimana a MALTA,secondo voi se metto l arbalete in valigia e l imbarco mi fanno storie?e con l oleo?Sul sito della compagnia c è scritto" divieto assoluto di portare armi(fucili sub)" :oops: :oops:ma chi se ne accorge se lo chiudo dentro?consigli?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:frustry: Visto che mi sto spostando per una settimana a MALTA,secondo voi se metto l arbalete in valigia e l imbarco mi fanno storie?e con l oleo?Sul sito della compagnia c è scritto" divieto assoluto di portare armi(fucili sub)" :oops:  :oops:ma chi se ne accorge se lo chiudo dentro?consigli?

 

 

15 anni fa mi sequestrarono i fucili all'areoporto di Malta..mi risulta che non è vietata la pesca sub però assimilano i fucili sub ad armi e quindi ti vietano l'ingresso.

Con un sub del posto riusccii a farmeli ridare ... però... non ci sono più tornato :nono::nono::nono::nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a malta la pesca è consentita solo ed esclusivamente ai residenti che tra le altre cose devono avere anche il porto d'armi per i fucili sub...

 

per il trasporto dei fucili sull'aereo basta che scarici l'oleo e li trasporti in stiva previa dichiarazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite yuristaff
a malta la pesca è consentita solo ed esclusivamente ai residenti che tra le altre cose devono avere anche il porto d'armi per i fucili sub...

 

per il trasporto dei fucili sull'aereo basta che scarici l'oleo e li trasporti in stiva previa dichiarazione

DUnque per l arbalete nessun problema?per la residenza diciamo che ho quella "ad onorem" :laughing::laughing: più che la guardia,mi preoccupa riuscire a convincere la mia ragazza a uscire in mare tutti i giorni........... :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite yuristaff

li volevo portare entrambi,ma non certo rischiare il sequestro.......

L anno scorso ho girato il MESSico e SUD AMERICA con l oleo e nessuno mi ha detto nulla!!!Tranne la guardia del BELIZE:::::::::::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite yuristaff
li volevo portare entrambi,ma non certo rischiare il sequestro.......

L anno scorso ho girato il MESSico e SUD AMERICA con l oleo e nessuno mi ha detto nulla!!!Tranne la guardia del BELIZE:::::::::::::

vada per l ombrellone.......ma guarda cosa devo fare fare per pescare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Per la precisione, anche se arrivo in grande ritardo:

 

A Malta scordateVi la pesca. L'arbalete o oleo che sia è equiparato alle armi e anche se in possesso del requisito per non farsi sequestrare le attrezzature, è VIETATA la pesca agli stranieri.

Facciamoci riconoscere sempre, mi raccomando, a leggere mi vengono, oltre ai brividi, anche i pruriti.. :angry:

 

PER IMBARCARE FUCILI IN AEREO:

 

smontate le aste e mettetele dentro un tubo di quelli di plastica arancione o grigio reperibili in qualsiasi brico o simili.

I fucili se oleo vanno scaricati completamente, potrebbero scoppiare in stiva.

Se avete la sacca portafucili usate quella, eventualmente mettete dei cartoni ai lati a protezione contro eventuali urti, chiudetela bene anche con nastro adesivo e scriveteci sopra i vostri dati!!

Dichiaratelo al momento dell'imbarco, solitamente viaggiano a parte non con i bagagli, dite sempre che sono attrezzature da pesca, molto fragili.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...