> Meccanismo Exalibur 3000 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Meccanismo Exalibur 3000


Messaggi raccomandati

ho un Exalibur 3000 misura 110 armato con doppie molle da 16 molto morbide e progressive.(asta da 6,5 mm misura 150)

il meccanismo non risponde alquanto bene: per far partire il colpo devo applicare una notevole pressione sul grilletto e ciò mi ha fatto perdere diversi pesci tra cui un bel dentice di 3 kg.. :frustry:

mi chiedo se è un difetto di fabbrica, dato che tale fucile è uscito da subito fuori produzione e se posso mettere in atto qualche modifica per risolvere il problema..

Ivan :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Con le doppie gomme quasi tutti i meccanismi(non il cayman)tendono ad indurirsi

Una doppia da 16 non particolarmente tirata non dovrebbe pero' darti quelle sensazioni che mi riferisci.Suggierco di controllare la noce del meccanismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure lo da e come tale problema!!! addirittura le molle oltre ad essere morbide sono ciascuna 2 cm + lunghe(sono 75cm l'una) di quanto dovrebbero essere facendo 220cm / 3 = 73,3cm.

è curioso che questo fucile risponda così male alla sollecitazione dell'elastico dato che è in carbonio e dovrebbe essere stato concepito per 2 molle (data la lunghezza!!!)

e poi non credo che altri fucili in carbonio diano lo stesso problema diano lo stesso problema!!!

cosa dovrei controllare alla noce del meccanismo? potresti essere + specifico?

Ivan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Tagliamo la testa al toro

Contatta il sig Rossoni al seguiente indirizzo:assistance@omersub.it,mandagli questa mia comunicazuione per conoscenza,digli che chiedo che tu rimandi il fucile in omer e per quale ragione(meccanismo molto duro)

Lo verifichero' personalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...