> Domandone...??? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domandone...???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giustissimo!

il perchè è presto detto!

spesso catturare un semplice sarago è il risultato di un azione di pesca e di ore sofferte e molti non sanno nemmeno distinguire una spigola da un orata!

Almeno in mia presenza posso raccontare le mie gesta!

A me piace regalare solo i Polpi che tutti apprazzano come se avessi pescato uno squalo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giustissimo!

il perchè è presto detto!

spesso catturare un semplice sarago è il risultato di un azione di pesca e di ore sofferte e molti non sanno nemmeno distinguire una spigola da un orata!

Almeno in mia presenza posso raccontare le mie gesta!

A me piace regalare solo i Polpi che tutti apprazzano come se avessi pescato uno squalo!

 

 

Quanto ti quoto!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giustissimo!

il perchè è presto detto!

spesso catturare un semplice sarago è il risultato di un azione di pesca e di ore sofferte e molti non sanno nemmeno distinguire una spigola da un orata!

Almeno in mia presenza posso raccontare le mie gesta!

A me piace regalare solo i Polpi che tutti apprazzano come se avessi pescato uno squalo!

 

 

Quanto ti quoto!!! :thumbup:

straquoto il polpo è molto apprezzato da parenti e amici neanche fosse chissa che! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo voi, dopo quattro ore di spetti infruttuosi, tra freddo e fatica, dopo ver preso anche un misero pesciotto di 500 grammi lo vado a regalare?Il pesce (polpi compresi!!!)non si regala. Si condivide.Se proprio devo regalare del pesce lo compro.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai parenti meno stretti: controvoglia e facendoli pesare tantissimo! :devil:

Ad estranei: mai. :whistling:

A chi realmente sa quello che significa catturarli: più volentieri. :thumbup:

 

Io sono per mangiarseli tra amici. :ciarle:

Ma li devono pulire gli altri, eh?!

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i cefalopodi no problem quelli non mancano mai e sono sempre in esubero...

Pe quei du pesci che pio durante l'anno pe botta de c..o e oltretutto sudati, ma manco se me li pagano :D

 

Però se magnano in compagnia.

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i miei miseri carnieri missà che ho ben poco da poter regalare, a malapena riesco qualche volta a procurare una grigliata per la famiglia e (pochi) amici :D .

Le uniche prede che ho finora regalato sono stati dei polpi (almeno quelli riesco a prenderli in buona quantità) e un paio di muggini :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...