> Lunghezza Cintura - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Lunghezza Cintura


Messaggi raccomandati

Ora il buon cartesio dirà che sono un maledetto paranoico,

chiedevo quanto tagliate lunga la cintura, vedo spesso gente con cintura lunghissima a "sbingaglioni"... sono passato alla marsigliese e ho la paranoia di aver tagliato un po' troppo corto..

ho tagliato una spanna oltre la fibbia con tutti i piombi.

voi quanto la tenete lunga??

Riconosco l'idiozia della domanda ma mi tolgo una curiosità-.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora il buon cartesio dirà che sono un maledetto paranoico,

chiedevo quanto tagliate lunga la cintura, vedo spesso gente con cintura lunghissima a "sbingaglioni"... sono passato alla marsigliese e ho la paranoia di aver tagliato un po' troppo corto..

ho tagliato una spanna oltre la fibbia con tutti i piombi.

voi quanto la tenete lunga??

Riconosco l'idiozia della domanda ma mi tolgo una curiosità-.. :D

 

Per la fibia classica una spanna (10 cm?) va più che bene, per la marsigliese credo che anche tenerla lunga non dovrebbe nuocere :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama

Dipende da dove peschi, in Costa Smeralda, ad esempio, quest'anno va di moda la cintura lunga e attorcigliata alla coscia. In costa Azzura, invece, si prediligie quel fare sbarazzino e un pò bohemien, quindi cintura luga lasciata penzoloni fino sotto al pube...

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Segui troppe sfilate di moda pret a porter!!!

 

:lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da dove peschi, in Costa Smeralda, ad esempio, quest'anno va di moda la cintura lunga e attorcigliata alla coscia. In costa Azzura, invece, si prediligie quel fare sbarazzino e un pò bohemien, quindi cintura luga lasciata penzoloni fino sotto al pube...

 

Segui troppe sfilate di moda pret a porter!!!

 

 

lo sapevo che arrivava il simpaticone... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico parametro è che sia comoda da afferrare e sganciare in caso di emergenza; monta la piombatura e gli accessori soliti, indossala, fingi di dover sganciare e quindi afferra l'estremità libera, poi valuta dove tagliare (se proprio devi tagliare..).

Mi sembra di aver scoperto l'acqua calda, ma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la cintura non l'ho tagliata, gli faccio fare dei giri intorno alla fibia. La tengo così perchè ha tavola avvolte cedo e alla cintura gli faccio fare lo yo-yo. Comunque l'importante è che non gli attorcini i vari fili di fucile boa porta pesci etc. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora il buon cartesio dirà che sono un maledetto paranoico,

chiedevo quanto tagliate lunga la cintura, vedo spesso gente con cintura lunghissima a "sbingaglioni"... sono passato alla marsigliese e ho la paranoia di aver tagliato un po' troppo corto..

ho tagliato una spanna oltre la fibbia con tutti i piombi.

voi quanto la tenete lunga??

Riconosco l'idiozia della domanda ma mi tolgo una curiosità-.. :D

 

 

Se tu dici di essere paranoico pensa a Gianluca, che hai conosciuto al mare, che se la voleva comprare per indossarla su un paio di braghe comuni... :ajo:

 

La risposta seria e sensata è comunque quella che pone in relazione la lunghezza del capo della cintura libero con la facilità dello sgancio della medesima.

 

Ci sentiamo presto. :bye:

 

A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama
Dipende da dove peschi, in Costa Smeralda, ad esempio, quest'anno va di moda la cintura lunga e attorcigliata alla coscia. In costa Azzura, invece, si prediligie quel fare sbarazzino e un pò bohemien, quindi cintura luga lasciata penzoloni fino sotto al pube...

     

Segui troppe sfilate di moda pret a porter!!!

 

 

lo sapevo che arrivava il simpaticone... :D

 

Mica te la sarai presa Rattomare?!!! :D Lo so che i dentici sono esigenti in fatto di look!!! :laughing::laughing::laughing:

 

:thumbup::bye:

Modificato da CapoRama
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora il buon cartesio dirà che sono un maledetto paranoico,

chiedevo quanto tagliate lunga la cintura, vedo spesso gente con cintura lunghissima a "sbingaglioni"... sono passato alla marsigliese e ho la paranoia di aver tagliato un po' troppo corto..

ho tagliato una spanna oltre la fibbia con tutti i piombi.

voi quanto la tenete lunga??

Riconosco l'idiozia della domanda ma mi tolgo una curiosità-.. :D

Bella domanda,

nello spazio Omer infatti ho detto la mia,in attesa di una risposta dalla casa,

mi è successo infatti che acquistata nuova,è cortina,

quindi l'ho cambiata sempre con un'Omer marsigliese

a parer mio,molto più lunga e comoda

unica pecca,costicchia

ma ne vale la pena :thumbup: .

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...