> Aiuto!meglio Una Muta Omer Mimetica O Una Effesub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto!meglio Una Muta Omer Mimetica O Una Effesub


Messaggi raccomandati

ma la camu d'iverno e abbastanza calda???

Nello spessore adeguato....7mm....penso di si,stai parlando di due ottime mute,ma hai mai indossato una polosub su misura?,io per l'inverno ne ho una liscia spaccata una e mi trovo molto bene. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

Devo comprare una nuova muta...consigliatemi!

e meglio una muta omer mimetica o una effesub camu???

dai aiutatemi!!

 

grazie

 

:bye: Fattela fare su misura che è meglio! su intrnet trovi un sacco di aziende che le confenzionano di tutti i prezzi, ma se vuoi andare sul sicuro, una Polosub 7mm spaccato/liscia. :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la camu d'iverno e abbastanza calda???

 

 

Per L'inverno serve una muta su misura fidati!!

A meno che non hai delle misure che ti fanno stare a pennello anche le mute di misure standard.

 

Io tempo fa avevo acquistato una muta per l'inverno ma ho subito dovuto farmene una su misura perche' le infiltrazioni di acqua gelata mi rendevano impossibile la pescata. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la prendi su misura cerca un azienda dove puoi andare e farti prendere le misure direttamente da loro, altrimenti è rischioso, io ho percorso l'intera sardegns da olbia a cagliari per andare a farmi prendere le misure e vedendo con che perizia le hanno prese, ho fatto proprio bene ad andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in crisi.

Tu chiedi se med o effesub e ti consigliano una muta su misura.

Io aggiungo una seatec jungle 5mm il mimetismo è meglio della med (meno acceso).

D'inverno bermuda e corpetto e almeno x zone campania/bassofondo sei ok.

Una raccomandazione la taglia deve essere perfetta.

In seguito, se hai ancora freddo, solo giacca polosub/parisi nera da 7 mm liscia/spaccata.

 

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

Devo comprare una nuova muta...consigliatemi!

e meglio una muta omer mimetica o una effesub camu???

dai aiutatemi!!

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io continuo a dire che piuttosto che fissarsi preventivamente su una marca dovresti andare e provarle in negozio, magari la muta dei tuoi sogni ti fa bolle d'aria da tutte le parti e quella che in un primo momento consideravi meno ti va a pennello.

Certo se hai la possibilità di spendere qualcosa in più, un buon su misura è meglio, ma è anche ovvio che sia così.

 

ciao

Mistral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...