> Elastici Mosci O Il Moscio Sono Io? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici Mosci O Il Moscio Sono Io?


Messaggi raccomandati

Nelle ultime 2 uscite,risoltesi in 2 cappotti clamorosi, pur sparando a bersagli piuttosto vicini ed apparentemente facili il risultato era: pesce in fuga ed asta che si perde desolatamente nel vuoto.

Ora, la mia mira di solito è discreta ed il numero dei tiri andati a vuoto è abbastanza alto. Inoltre ho notato che in precedenza la velocità dell'asta durante il tiro era tale da non renderla visibile mentre adesso riesco quasi a seguirne il tragitto con lo sguardo.

Domanda: è possibile che in poco meno di un anno di utilizzo non assiduo e dopo un fortuito quanto breve contatto con un pò di C.R.C. ( subito sciaquato via) gli elastici di serie del mio comanche 75 si siano rovinati e non spingano più?

O sono io che in questo periodo non centro neanche un capodoglio a mezzo metro? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto è possibile, però è più probabile che sia l'asta storta. Oppure un effetto psicologico: la prima volta che hai fatto i padelloni hai rimuginato sul perché e sul per come avessi preso quelle padelle e ti si convinto che ci fosse qualcosa di anomalo (invece può essere la classica giornata no). La seconda volta questa convinzione ha fatto il resto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto un fattore psicologico( ci può essere il caso che siano rovinati) perchè nn stai prendendo pesci ma quando ricomincerai a prendere vedi che l'asta riprende velocità + che mai.

 

pure io credevo che gli elastici del mio comanche si fossero ammosciati e avevo anche l'intenzione di cambiarli: meno male che nn lo fatto anche se sono un po screpolati vicino alle boccole avvitate sulla testata

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...