> Week End Eoliano Con Dotti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Week End Eoliano Con Dotti


Messaggi raccomandati

Salve e ben ritrovati a voi tutti gli amici di questo forum.. Che dirvi....mi sono regalato un fine settimana di pesca alle Eolie con discesce impegnative e poco pesce ma alla fine la costanza premia sempre.. Ovviamente i fondali sono quasi sempre impegnativi e pescare un po di pesce non è certo facile. Sicuramente chi di voi ha avuto la fortuna di pescarvi sicuramente me ne potrà dare conferma.. Torniamo ai dotti.... Ovviamente sono stati presi in giornate diverse, in rispetto della normativa vigente, ma nel medesimo posto, alla medesima quota e con la stessa tecnica...la caduta. Che se non altro riesce sempre a farmi stare bene con me stesso... Il resto ve lo diranno le foto... Ciao alla prossima..

 

 

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve e ben ritrovati a voi tutti gli amici di questo forum.. Che dirvi....mi sono regalato un fine settimana di pesca alle Eolie con discesce impegnative e poco pesce ma alla fine la costanza premia sempre.. Ovviamente i fondali sono quasi sempre impegnativi e pescare un po di pesce non è certo facile. Sicuramente chi di voi ha avuto la fortuna di pescarvi sicuramente me  ne potrà dare conferma.. Torniamo ai dotti.... Ovviamente sono stati presi in giornate diverse, in rispetto della normativa vigente, ma nel medesimo posto, alla medesima quota e con la stessa tecnica...la caduta. Che se non altro riesce sempre a farmi stare bene con me stesso... Il resto ve lo diranno le foto... Ciao alla prossima..

 

 

Bravissimo,pesci splendidi ....... :thumbup: sopratutto considerando lo SCARSISSIMO movimento di quest'estate.Vermanete drammatico.

Ha ,probabilmente inciso ,oltre alla solita confusione estiva(...ma di barche ne' ho vlutato un 30% in meno),anche la PIATTA che ha caratterizzato quantomeno tutto il mese di agosto.Lo scorso anno di mare ne ha fatto parecchio e di pesce ne girava molto ma molto di piu' (anche a quote accettabili).Per esempio hai visto che le corvine sono diventate una rarita'?...E' difficile sentire anche il TOC-TOC (prima almeno quello si sentiva).Comunque quel poco che c'era (parlo di agosto) era tutto a profondita' abissali che ,per quanto mi riguarda,cominciano a "sposarsi" male con i miei incipienti...50 anni. :(

Ancora complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...