> Sfida Ad Am - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sfida Ad Am


Ospite jrgian

Messaggi raccomandati

Ospite jrgian

Avrei pensato di sfidare il TEAM dei moderatori in una gara di pesca "equilibrata".

B):subg::subg:B)

 

La squadra degli sfidanti potrebbe essere così composta : jrgian, la vecchia CANAGLIA e Luciano Cottu (sempre se si ricorda come si fà).

 

Naturalmente, il posto la data ed il regolamento li faccio IO (lo so sono buono B) é che lo spirito democratico che é in me prende sempre il sopravvento). B):lol::lol::lol:

 

Sfida lanciata ora spetta al Sarto, a le Chat noir ed al Montanaro raccoglierla.

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Prontissimo,

s'intende solo per conoscervi!

Per il resto, viste le mie modestissime capacità tecnico/fisiche non potrei che fare perdere il mio team.

 

A Gianfrà, devi sapere che il PRIMO, VERO, UNICO, SARTO DI PANAMA è il sottoscritto!!!!! :angry:

 

Leonardo me l'ha dato (il nome...) e GUAI a chi me lo tocca (sempre il nome!)!!! :P

 

Devo però confessarti che "Le chat noir" non mi dispiace affatto, ma per i motivi sopra esposti, l'unico che può sentenziare sul cambio e proprio il CAPITAN FINDUS!

 

Aspetto istruzioni sulla "Disfida di Barletta"... :lol:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

x quelli che si chiedono perchè di questa sfida e perchè fra AM e noi altri.

 

Dopo giorni di "tensione" causata ai moderatori da me da Mariano e da Luciano (ci siamo distinti per moderazione e diplomazia.............) penso che sia giusto dare ai signori un'occasione per rifarsi e per riderci un pò.

 

Abbraccio Tutti meno una vecchia Canaglia (lo ODIO).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

See, dilla tutta: per aggiungere la beffa al danno :lol::lol::lol:

 

Canaglie, campioni e dinosauri vari: attenzione, con i dovuti distinguo (il povero Stefano sarà pure una schiappa, ma mai quanto me e Pepu -senza offesa, Pepu, solo amore della verità) posso dire che una sfida del genere è un rischio per Voi.

 

Perdere sarebbe NORMALE, ma pensate un po' a cosa accadrebbe se per una rara combinazione astrale io, Stefano e Pepu riuscissimo a compiere l'impresa. Noi avremmo qualcosa da raccontare ai nipoti ed il pretesto per sfottervi a vita; voi avreste qualcosa di cui vergognarvi per il resto dei vostri giorni.

 

:lol::lol::lol:

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo e', che se l'impresa, di giorgio e compagni, dovesse riuscire, dovrebbero riscrivere il compione de "I CAVALIERI CHE COMPIRONO L'IMPRESA"

Il sempilce fatto che Gianfranco vi ha sfidato, lo mette sotto la luce di colui che si lancia a capofitto solo nelle facili imprese, non me ne voglia, pero' da osservatore esterno, ho visto questo: si e' scelto un team che la dice lunga, vuole stabilire posto e regole, e non e' tutto ha pure imposto un team avversario, che pur godendo di tutta la mia stima, contro i nomi del team sfidante, non gli resta che indossare una muta tutta bianca con un balla croce rossa sulle spalle.

In questa sfida, gianfranco da tutta l'impressione di chiamare il piatto con la matta e il sette bello in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfranco : ma la Capitaneria ti consente di scendere in acqua ?

non avevi detto che tu stesso eri in "fermo biologico" ?..... :huh:

sai, non vorrei che oltre la sciatica, la periartrite e la sconfitta, ti beccassi anche un verbalone.....:P:D:lol: .

 

a parte questo sono pronto, avrai capito che sto accumulando cappotti proprio per smaltirne il piu` possibile ad inizio anno e poi andare sul velluto nella stagione buona.... :rolleyes:

 

e poi per una sfida del genere avro` la mia arma-segreta...

che non sono e-mail di Pepu e neppure Mariano e MaxFox nascosti sotto la Atoll....

eh eh eh

 

aspettiamo lumi sul regolamento.... :subh:

 

p.s. Giorgio, grazie delle belle parole, ma temo sia pretattica....almeno lo spero perche` io puntavo tutto su du te.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimenticavo

Caro Pepu, non puoi cambiare soprannome (sarebbe come cambiare nome ad una barca) puoi solo aggiungerne di nuovi (come quelli che seguono la mia firma) tutto al piu' potresti diventare "Pepu il Sarto di Panama che confeziona cappotti con solo pelo di gatto nero" ma mi pare eccessivo e contro l'etica ecologica poi con l'ingresso della nuova legge saresti nei guai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAARGHHHH...!!

 

ho capito adesso, leggendo un altro post, chi e` la Vecchia Canaglia...!!!

 

pensavo fosse il buon Bubbone (non me ne volere.... :D )

 

 

invece e` quel venduto RUFFIANONE di Mariano....!!!

 

per lo speck, il pesto e la sartoria si rivolge sempre a Giorgio e me, poi accetta le lusinghe del nemico.... :angry::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

VADO A .................................REGOLAMENTO (alla Frassica dei tempi d'oro):

 

 

Trattandosi di sfida fra nordisti e SUDISTI il campo di gara sarà il seguente:

 

Campo riservato ai nordisti é L'Adriatico Settendrionale (da Trieste al litorale di Pesaro)

sono escusi i frangiflutti ed i relitti.

 

Campo riservato ai SUDISTI é il SOLO Gargano e Isole Tremiti (calma Luciano, calma Mariano lo so che il Nostro campo é più piccolo, ma dobbiamo pur dar loro qualche possibilità, e che diamine un pò di SPORTIVITA')

 

La gara dovrà effettuarsi a nuoto ad esclusione per l'equipe che somma più anni d'età (diamo la possibilità ai più anziani di giocare ad armi PARI usando il mezzo nautico che vogliono)

 

Sono vietate tutte le triglie e le sogliole.................................. anche di peso superiore al chilo

 

Giudice di gara O' President.

Medico di gara maxmalp.

Bilancia fornita dal sottoscritto..............................

 

Campi di riserva la Liguria per i nordisti e la Sardegna per i SUDISTI.

 

Mi pare che si possa dire che sarà una gara aperta ad ogni risultato.

Gli scommettitori possono depositare i danari a Simone Belloni (gli servono per pagare il chirurgo, dopo che avrà avuto l'incontro con Antonini)

 

Ora corro a fare YOGA devo rilassarmi altrimenti la tensione della gara potrebbe farmi brutti scherzi.

 

 

Ciao da Gianfranco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...