> Il Noleggio Del Gommone - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Noleggio Del Gommone


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

questo week-end, insieme ad un amico volevamo noleggiare un gommone per andare a pesca. Però non siamo informati su costi e modalità...ad esempio ci sono differnze di prezzo tra La Spezia, Lerici, piuttosto che bocca di magra, marina di carrara, etc?....dove ci converrebbe andare, a chi?...

 

Ehmm, quante domande, scusate.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco i posti ma sicuramente ci sarà differenza,porto un piccolo ricordo,sperando non sia così,questa estate in Sicilia,al porto della zona dove stavo mi sono informato per l'affitto di un gommone per pescare,avevano dei 4,90mt con motore da 40 cavalli,il prezzo:dalle 09.00 del mattino alle18.00 pomeridiane euro200.00 più il ripristino della benzina consumata,sarà............ ma ho preferito fare le uscite da riva. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sardegna mi hanno chiesto 150 € mezza giornata con il gommone più vecchio con 25 cv . :blink:

Mi hanno detto che questo era il minimo che potevano fare per darmi il minimo di un gommone. :blink:

 

Io cortesemente ho ringraziato e salutato affettuosamente il noleggiatore.

 

 

 

Va bene che siamo in Sardegna ma almeno potevano fare tutta la giornata.

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Napoli siamo fortunati.....

Fittiamo dei bellissimi e nuovissimi gommoni da 5,5 metri 40cv 4 tempi compreso 22lt di benzina a 120€ per l'intera giornata!!! :D

:bye:

 

Ecco il gommone!!!

 

 

 

 

Bellissimo, complimenti.

 

Vuol dire che non gli sono stato simpatico e non volevano darmi il gommone sparando quella cifra. :nono:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mandi il contatto (tel?, indirizzo ) del campeggio che io forse giovedì pomeriggio ci provo?

Il n° di cell. che ho io per noleggio gommoni a bocca di magra e che in passato ho sfruttato a luglio e agosto non credo mi risponderà.

 

Grazie

 

Fabrizio Bertani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi mandi il contatto (tel?, indirizzo ) del campeggio che io forse giovedì pomeriggio ci provo?

Il n° di cell. che ho io per noleggio gommoni a bocca di magra e che in passato ho sfruttato a luglio e agosto non credo mi risponderà.

 

Grazie

 

Fabrizio Bertani

 

campingriver 3936653444

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...