> E Dapiran? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E Dapiran?


Messaggi raccomandati

Ospite CapoRama

Come sarebbe monotona la vita senza un poco di cazzeggio!! :D

E poi il maestro non è un tipo permaloso, almeno così dicono.

A me piacciono i suoi video, li reputo i migliori in assoluto, sono rimasto colpito dal primo agguato profondo... un crescendo, un capolavoro IMHO.

Peccato che nei successivi A.G.2 e A.G.3 si indugi troppo tempo con i pesci moribondi... :thumbdnn: inoltre, mi spiace che siano scomparse le sovraimpressioni relative ai tempi ed alle quote, è come guardare la camera-car in F1 senza leggere il numero di giri del motore e nemmeno la velocità! :frustry: Ridicolo non credete?

Non mi venite a dire che sennò poi gli spovveduti di sfiondano a 35 mt per 3 minuti! E' molto più facile che le menti più fragili si facciano condizionare da Valentino Rossi che impenna su traguardo a 200 Km/h, di quanto possano fare i video di racconti di pesca con i relativi particolari sulle quote operative.

In fondo se ci pensiamo bene, è una vera forma di violenza contro il nostro istinto di sopravvivenza immergerci e scendere trattendendo il fiato. Non è da tutti.

Ad ogni modo, questo è un argomento molto controverso, ed alla fine prevale la linea della "cronaca vaga" delle pescate.

 

Bye

Modificato da CapoRama
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto a fine giugno, era preoccupato dall'arrivo di 200 fusti di fucile da mettere in lavorazione.

Per il resto la sua attività di produzione lo impegnava oltremisura, si lamentava che oltre alla sua albata quotidiana (con annessa videoripresa), non riusciva a trovare il tempo di dedicarsi ad altro, in modo particolare di proseguire con i suoi articoli, che nonostante la furia iconoclasta del post :thumbup: è una cosa che al lui piace molto fare (ed a me leggere).

 

Per il resto vi garantisco che il Maestro era in pienissima forma, e prendeva quasi quotidianamente pesci che a me mi terrebbero allegro per almeno un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...