> La Maschera Migliore X Pescasub?? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

La Maschera Migliore X Pescasub??


Ospite yuristaff

Messaggi raccomandati

La maschera migliore e quella che ti va meglio....oggi rimpiango comuque la mia vecchia Ventosa mares....la migliore di tutti i tempi a detta di molti...si adattava a tutti i visi e non segnava assolutamente. oggi mi devo accontentare di una alien...ma non è la stessa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
bblood Inviato il Oggi, 17:20

La maschera migliore e quella che ti va meglio....oggi rimpiango comuque la mia vecchia Ventosa mares....la migliore di tutti i tempi a detta di molti...si adattava a tutti i visi e non segnava assolutamente. oggi mi devo accontentare di una alien...ma non è la stessa cosa...

 

Concordo con bblood, la maschera migliore è quella che meglio si adatta al tuo viso, fermo restando che la scelta ricada su una maschera per apnea e non per fare immersioni. Riguardo alla mitica ventosa della AMF Mares nel mio borsone ne custodisco sempre due in buono stato (in pratica due reliquie) regalo del mitico Massimo Scarpati :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto MaxDeo, è una scelta del tutto soggettiva.

 

Visto che però richiedi anche esperienze dirette, ti riporto la mia, senza pretese di dettare legge. Uso da sempre (circa 13 anni) una superocchio della Cressi. Ultimamente, le - negli anni, ne ho comprate 3 che intercambio, adesso è fuori produzione - ho affiancate ad un paio di Minima, sempre della cressi, per i tuffi fondi.

 

In generale, non ho sentito mai nessuno lamentarsi delle maschere della Cressi.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite yuristaff
Quoto MaxDeo, è una scelta del tutto soggettiva.

 

Visto che però richiedi anche esperienze dirette, ti riporto la mia, senza pretese di dettare legge. Uso da sempre (circa 13 anni) una superocchio della Cressi. Ultimamente, le - negli anni, ne ho comprate 3 che intercambio, adesso è fuori produzione - ho affiancate ad un paio di Minima, sempre della cressi, per i tuffi fondi.

 

In generale, non ho sentito mai nessuno lamentarsi delle maschere della Cressi.

 

Ciao

io parlavo di maschera più adatta,come qualità!!qualcuno ha provato l ultima della omer fatta mimetica ?

Modificato da yuristaff
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75

giusto scelta soggettiva, provala in negozio e vedi se ti stà su senza cinturino, e se senti qualche fastidio.

Io uso una seatec da tanti anni perfetta due anni fà ho voluto provare la lince della cressi ma l ho rivenduta dopo un uscita.. non c'era feeling :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite yuristaff
Quoto MaxDeo, è una scelta del tutto soggettiva.

 

Visto che però richiedi anche esperienze dirette, ti riporto la mia, senza pretese di dettare legge. Uso da sempre (circa 13 anni) una superocchio della Cressi. Ultimamente, le - negli anni, ne ho comprate 3 che intercambio, adesso è fuori produzione - ho affiancate ad un paio di Minima, sempre della cressi, per i tuffi fondi.

 

In generale, non ho sentito mai nessuno lamentarsi delle maschere della Cressi.

 

Ciao

io parlavo di maschera più adatta,come qualità!!qualcuno ha provato l ultima della omer fatta mimetica ?

INfatti tra la LINCE ed altre della OMER,c è molta differenza,tipo campo visivo....chiusura etchh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi dico quello che ho passato io con una mascheera tanto decantata nel forum, di cui non faccio il nome per rispetto della ditta (validissima per altre attrezzature comunque). Per farla breve acquistai questa maschera in occasione dei saldi di fine stagione ma l'ho indossata quest'anno a maggio, all'inizio della mia attività, si ruppe nel bordo inferiore durante una battuta di pesca, fortunatamente un amico ne aveva una di riserva. Sono tornato dal negoziante il quale me la sostituì con una uguale, stesso guaio anche con l'altra, finché ritornato nuovamente dal negoziante me la risostitui con una Look della Tecnic con cui mi sto trovando benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto MaxDeo, è una scelta del tutto soggettiva.

 

Visto che però richiedi anche esperienze dirette, ti riporto la mia, senza pretese di dettare legge. Uso da sempre (circa 13 anni) una superocchio della Cressi. Ultimamente, le - negli anni, ne ho comprate 3 che intercambio, adesso è fuori produzione - ho affiancate ad un paio di Minima, sempre della cressi, per i tuffi fondi.

 

In generale, non ho sentito mai nessuno lamentarsi delle maschere della Cressi.

 

Ciao

prima utilizzavo una superocchio che adesso ho perso e mi trovavo molto bene cosi ne ho ricomprato una nuova sempre superocchio e mi sta dando molti problemi :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite yuristaff
Non vi dico quello che ho passato io con una mascheera tanto decantata nel forum, di cui non faccio il nome per rispetto della ditta (validissima per altre attrezzature comunque). Per farla breve acquistai questa maschera in occasione dei saldi di fine stagione ma l'ho indossata quest'anno a maggio, all'inizio della mia attività, si ruppe nel bordo inferiore durante una battuta di pesca, fortunatamente un amico ne aveva una di riserva. Sono tornato dal negoziante il quale me la sostituì con una uguale, stesso guaio anche con l'altra, finché ritornato nuovamente dal negoziante  me la risostitui con una Look della Tecnic con cui mi sto trovando benissimo.

penso di aver capito modello e maschera <_<<_<<_<<_<:sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'unica qualità da ricercare in una maschera è quella che si adatti perfettamente al tuo viso, nel senso che se la schiacci sul viso faccia un effetto ventosa e non ti dia fastidio con parti di plastica che premono. Per i materiali credo che, a meno che non compri una di quelle da supermercato, le altre siano più o meno equivalenti.

Io sto usando da una decina di anni una maschera della mares (non so il modello ma penso che sia uscito di produzione) e mi sono sempre trovato molto bene. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...