> Un Giorno Indimenticabile - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Giorno Indimenticabile


Messaggi raccomandati

quello che mi è successo ieri non può essere descritto nelle emozioni quindi sarò breve, lascio a voi immaginare cosa ho provato.

 

ho fatto il bagno con i delfini

 

io e la mia compagna, a turno perchè uno rimanesse con i due bimbi a bordo del gommone, abbiamo fatto il bagno con i delfini incontrati non molto a largo della costa tra santa severa e santa marinella.

 

per più di 3 ore li abbiamo seguiti e ammirati in tutta la loro eleganza

 

erano tanti, avevano i cuccioli, saltavano e quando ci nuotavamo insieme ci guardavano ed emettevano i loro classici suoni.

 

questo ricordo rimarrà in me per sempre e sperò che anche i miei figli lo ricordino con lo stesso piacere dei loro genitori

 

r.

 

p.s. spero che la notizia del delfino ucciso da un sub sia proprio una bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Robbè!

Io e Massimo l’altr’anno, precisamente il 30 gennaio, abbiamo viaggiato da Macchiatonda al porto di Santa Marinella in mezzo a uno sterminato branco di delfini di centinaia di esemplari che saltavano da tutte le parti.

Ce n’erano dappertutto e ci passavano continuamente di lato e sotto il gommone.

Ti capisco, esperienza fantastica!

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...