> Bandiera - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:sub: Ho saputo che per andare a pescare all'estero, ad esempio in Corsica bisogna utilizzare una bandiera diversa sulla boa segnasub (quella che rappresenta la lettera marinara).

E' così da altre parti quali Grecia, Croazia, Spagna, portogallo etc. ( Sempre che si usi la boa in questi paesi come obbligo).

 

Chi nè sà dica agli altri che se furbi impareranno qualcosa ..... ( massima delle 17,40 con stanchezza della giornata)!!!!

 

p.s. quanti pochi argomenti e contatti su medicina e SICUREZZA la cosa un pò mi preoccupa....!!!

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( Non così tante risposte!!!! non riesco a leggerne una che nè arriva subito un'altra.......!

 

Bell'argomentino che ho scelto forse è meglio parlare di fucili , capacità polmonare, distanze, tempi pinne etc.

 

con una puntina di polemica (aperta e chiusa subito)...

 

Ro :blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby, pazienza!!!

 

Non sono un tuttologo, anche io a volte per dare una risposta ho bisogno di documentarmi, soprattutto se non si capisce bene quale sia la domanda (piccola polemica aperta e chiusa).

 

Allora, d'imbracciatura posso dire che io SO che in Grecia, ad esempio, la bandiera deve avere colore diverso dal nostro e riportare la lettera Lambda. In Florida, invece, deve avere misure di un certo tipo. In Spagna, ancora, si fa riferimento ad una "boa chiaramente visibile".

Per questo, credo proprio che un discorso generale non sia possibile e che occorra prendere conoscenza delle normative del paese specifico. Se te ne interessa uno in particolare, puoi usare il modulo per la consulenza legale.

 

Ciao,

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie !

Ma la mia voleva solo essere una riflessione (per quanto riguarda la piccola polemica) per dire che mi sembra che la sicurezza e la medicina (che poi sono anche molto correlate) non sono molto di intresse agli amici del forum che scrivono più che altro su apnea (dove in grande risalto ci sono le prestazioni) e sul pescapnea (fucili, pinne, mute etc).

Mia personale opinione ovviamente discutibile.....!

 

Per il discorso della bandiera di segnalazione, era più che altro sapere delle vs esperienze in merito. Sarebbe bello che fossero unificate (almeno in europa) ma per questo mi rendo conto chiedo troppo.. (ad esmpio ancora oggi non abbaimo le prese di corrente unificate ma le Tedesche, le francesi, le spagnole , le italiane... scusate l'esempio ma è deformazione professionale...).

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...