> Finalmente 2 Spigole Degne Di Nota - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente 2 Spigole Degne Di Nota


Messaggi raccomandati

La settimana di ferragosto ho approfittato per andare a pesca visto che la mia ragazza era costretta al lavoro (...ogni tanto la fortuna è anche dalla mia parte  :devil: ).

Finalmente libero e in crisi d' astinenza (di pesca si intende  :D ) ho fatto conoscenza con queste due belle spigole di cui la mia ragazza comincia ad essere gelosa  :laughing:

 

La prima pescata il 13_08:

gallery_6446_508_16399.jpg

gallery_6446_508_18569.jpg

 

La seconda pescata il 16_08:

gallery_6446_508_49506.jpg

gallery_6446_508_56182.jpg

 

:bye:

 

 

Bellissime !!!

vedo che la prima del 13/8 ti ha preso un pò alla sprovvista mentre per quella del 16/8 (ovviamente sapevi già che l'avresti incontrata)...........ti sei pettinato :laughing:

alla faccia dei richiami e delle bollicine varie :laughing::laughing: questa si che è strategia !!!

...presentarsi bene agli appuntamenti importanti "Ostrega" ! e con il "coso" dritto !!! (il braccio intendo NATURALMENTE :smoke: )

Grazie!

Eh si il 14 soddisfatto della cattura mi sono preso una pausa e sono stato a tagliarmi i capelli, ma non per prepararmi alle foto successive :laughing::laughing:

:bye:

Modificato da mscampag
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bea vecio!!!!! ciamime co tie rostissi!!! :D

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Grazie a tutti ragazzi!

Ti chiamerò! ma no par magnar :laughing:

Visto che adesso il sabato e la domenica le strade per Jesolo e Treporti cominciano a liberarsi, ci mettiamo d'accordo che vengo a trovarti e andiamo a farci un'altra pescata! :siiiii:

:bye:

Modificato da mscampag
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La settimana di ferragosto ho approfittato per andare a pesca visto che la mia ragazza era costretta al lavoro (...ogni tanto la fortuna è anche dalla mia parte  :devil: ).

Finalmente libero e in crisi d' astinenza (di pesca si intende  :D ) ho fatto conoscenza con queste due belle spigole di cui la mia ragazza comincia ad essere gelosa  :laughing:

 

La prima pescata il 13_08:

gallery_6446_508_16399.jpg

gallery_6446_508_18569.jpg

 

La seconda pescata il 16_08:

gallery_6446_508_49506.jpg

gallery_6446_508_56182.jpg

 

:bye:

 

 

 

complimenti!!!!

 

 

gabriele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...