> Nuova Tragedia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews....BE785B2DD5DA%7D

 

27 ago 12:19

Cosenza: sub annega ad Amantea

COSENZA - Un giovane sub e' morto annegato, stamane, nel mare di Amantea, sul Tirrenocosentino. Il ragazzo, di cui ancora non si conosce l'identita', era in mare per una battuta di pesca. Dopo l'allarme lanciato dagli amici per il suo mancato rientro, e' stato rinvenuto cadavere nello specchio d'acqua antistante una struttura balneare. (Agr)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Non potevo crederci, stamattina quando mi hanno riferito che Fabio non era risalito. Una maledetta cernia, il papà sulla barca d'appoggio, i tuffi ripetuti. E dopo l'ennesimo, Fabio non è più risalito. Se n'è andato in mare, la sua grande passione, la sua vita. Fabio era un uomo della Guardia Costiera, lavorava sul mare, aiutava chi era in mare, appena libero dal servizio il suo primo pensiero era il mare e la pesca in apnea. Ricordo con quale entusiasmo mi raccontava le sue battute di pesca e le mie raccomandazioni ad evitare profondità impegnative. Ma lui era fatto così, seguiva l'istinto. Oggi abbiamo perso un collega, un amico, una persona d'esempio per gli altri in fatto di disponibilità e dedizione al servizio. Mai un attegiamento fuori posto, mai un "no" ad un superiore, sempre pronto a dare il suo contributo. Ciao Fabio, ci mancherai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che queste tristi notizie possano far riflettere tutti noi amanti di questa disciplina, con il mare non si scherza MAI!!!!

 

Siamo uomini e non pesci e buttare via una vita per un pesce, una decina di secondi o qualche metro in più non ne vale la pena.

 

Siamo noi stessi che dobbiamo imporci queste regole per poter continuare a praticare con un buon margine di sicurezza questo sport che cmq sicuro non potrà mai esserlo al 100% proprio perchè siamo uomini e non pesci.

 

che tristezza ragazzi che ho nel cuore nel leggere queste brutte notizie.

 

:(

Modificato da Gionni Marti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...