> Alien Graduata - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Alien Graduata


Messaggi raccomandati

salve vorrei prendere una alien graduata invece di usare la alien standard+lentine giornaliere ma gradirei alcune risposte:

1) ci sono problemi di visione periferica (ovviamente maschera graduata dalla fabbrica e non con lenti applicate)?

2) come valutare le diottrie? si prendono le stesse che si usano negli occhiali "terrestri"?

3) dove posso trovarla nei dintorni del cap 00055 o a Roma?

 

grazie in anticipo delle risposte

saluti

 

 

ps: x Borrik: grazie delle clip che mi hai mandato prima delle ferie, la situazione è migliorata ma il problemino resta, in pratica l'ultimo pezzo dei longheroni delle mie millennium winter non aderisce alla pala boh, in ogni caso la cosa non pregiudica l'uso (io modificherei leggermente la pala aggiungendo un appiglio (spessore o come si chiama in tecnichese ;)) in + in modo tale da "tirare" l'ultimo pezzo di longherone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: x Borrik: grazie delle clip che mi hai mandato prima delle ferie, la situazione è migliorata ma il problemino resta, in pratica l'ultimo pezzo dei longheroni delle mie millennium winter non aderisce alla pala boh, in ogni caso la cosa non pregiudica l'uso (io modificherei leggermente la pala aggiungendo un appiglio (spessore o come si chiama in tecnichese ;)) in + in modo tale da "tirare" l'ultimo pezzo di longherone)

 

Quoto! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...