> Un Sarago Allo Scirocco - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Sarago Allo Scirocco


Messaggi raccomandati

Ieri notte la decisione:

SVEGLIA tardi,(8.30 circa) e si va a pesca con comodo senza premura...infatti contro i 40 minuti che impiego di solito dalla sveglia alla pesca,oggi dopo un'oretta abbondante sono ancora che cazzeggio con l'acquascooter.... :robot:

Come il migliore dei vacanzieri scelgo una meta davvero facile,4 scalini contati e sono in acqua,niente scalinate spezzagambe o nuotate massacranti!!!!metto in moto l'acquascooter e mi godo un po di panorama subacqueo :subg: , al punto designato,mi fermo ...ventilo...e inizio i miei agguati, la forma c'è...tiro anche 2.5 minuti di apnea...da lontano vedo un branco di saraghetti, ma nulla di che...mi avvicino tra la poseidonia e scorgo un maggiore di notevoli dimensioni (l'ago della bilancia dirà 1050 grammi!!!),mi fermo lui si incuriosisce si avvicina...ma è di muso e non voglio rischiare ...sta quasi per sbattermi sulla maschera quando accenna una virata e zacchete...in sagola...

....lo metto nel cavetto e torno a casa...pranzo fatto:soliti pomodori pachino,solito pesce arrosto,soliti bicchieri di vinello bianco fresco...e adesso continuo la mia giornata relax con una bella pennica!!!!!

:wub:.....amo questo sport...(e anche le ferie!!!!!) :laughing::laughing: :wub:

post-11590-1187964633_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...