> Serra 2 Kg - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eccolo qui, un bel serra di 2 Kg preso ieri sera con gli ultimi istanti di luce.La pescata era iniziata molto male, con una spigola sul chilo disastrosamente strappata al secondo aspetto :( , un'orata clamorosamente padellata.. :o:huh::blink: ed il desiderio irrefrenabile di spsccare il mio comanche a metà :frustry:

 

Angelo, per favore, ridimensiona la foto

..ma dopo un pò di training autogeno...ecco di nuovo la concentrazione giusta.

ciao ragazzi, alla prossima e in bocca al lupo a tutti.

:sub:

:bye::bye::bye:

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gianlucagulluni

:clapping::clapping:

Bel pesciotto davvero, senti io vengo spesso a gaeta, pesco partendo dalla spiaggia dell'ariana verso destra o verso sinistra a seconda di come mi gira e in giornate di risacca e libeccio qualche spigola la insagolo. Se vuoi ci si organizza, io sono di Frosinone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping:

Bel pesciotto davvero, senti io vengo spesso a gaeta, pesco partendo dalla spiaggia dell'ariana verso destra o verso sinistra a seconda di come mi gira e in giornate di risacca e libeccio qualche spigola la insagolo. Se vuoi ci si organizza, io sono di Frosinone.

Ciao.Per me non ci sono problemi, mandami un MP, ci mettiamo d'accordo per un'uscita insieme.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di serra,

ne ho uno di 2,5 kg. da maggio nel congelatore non lo cacciato fuori con degli ospiti perché temevo di far brutta figura. Ma è poi così immangiabile? anche se non è il forum appropriato, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio per cucinarlo?

"immangiabile...."?...ma scherzi?Mio padre l'ha fatto al forno in crosta di sale...spettacolare.E mi è capitato anche di mangiarlo alla brace.Il sapore si avvicina a quello della spigola.Certo non è delicato allo stesso modo, ma io l'ho trovato davvero buono.Poi..."de gustibus non disputandum est...." diceva qualcuno..per i resto lascio la parola agli esperti di arte culinaria.Io sono "solo" un povero sub il cui gusto è ingannato dalla soddisfazione di mangiare una propria preda catturata dopo 4 faticosissime ore di aspetti infruttuosi. :boxing:

Ciao ragazzi.E..buon serra a tutti...

:bye::bye::bye:

:sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...