> Tentativo Di Record Mondiale - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Tentativo Di Record Mondiale


Messaggi raccomandati

lo stretto rapporto tra alcool e edema polmonare da apnea è ancora oggetto di studio da parte di una famosa scuola medica italiana, che annovera tra i suoi studiosi famosi scienziati dell'apnea; sembra comunque che il quadro clinico sia da mettere in stretta relazione alla carpa post birra (serve per ingurgitare più bevanda al fine di garantire una migliore apnea); si infatti visto che a causa delle caratteristiche sia del malto che del luppolo (in seguito ai processi fermentativi) è possibile una alterazione della barriera alveolare con passaggio della frazione alcolica negli alveoli con scatenamento dell'edema polmonare da apnea alcolica....sono comunque in programma sperimentazioni scientifiche  all'Oktober Fest di Monaco di Baviera con sofisticati apparecchi progettati appunto per l'occasione al fine di approfondire l'aspetto clinico dell'edema da luppolo.

Aspettiamo ansiosi le prossime strabilianti novità scientifiche. :bye:  :fish:

 

 

Chissà quali novità scientifiche....e chi tra i vari Scienziati le scoprirà...vari e veri!!!

 

:bye:

 

 

ANTONELLA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo con un buon addetto stampa ne parlerebbero tutti i giornali. Ed anche i telegiornali!

 

Del resto è perfettamente comprensibile e condivisibile che Tommasi, e tanti altri, siano amareggiati per il fatto che la prestazione di Arrigoni abbia avuto più eco dei campionati italiani e dei giochi CMAS messi insieme (avvenuta nello stesso weekend dei Campionati Italiani, lo sapevate?)[ed intendo dire, lo sapevate che i campionati italiani erano nello stesso weekend in cui Arrigoni ha organizzato la sua prestazione?].

Ma invece di sbeffeggiare regolarmente ed in sincronia Simone Arrigoni appena possibile (che non ne vedo l'utlilità), qualcuno ha provato ad informarsi su come ottenere la stessa capacità mediatica?

 

Perchè se chi è interessato riuscisse ad ottenere questo "potere" forse non si preoccuperebbe neanche di pensare ai record o psedudo-record di qualcun altro.

 

Buona acqua a tutti

 

byez

Gianluca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato - Incidente in allenamento per Joe Fox - Alla fine tutto si è risolto per il meglio, ma sono stati attimi di vero panico quelli vissuti questa mattina dallo Staff che assiste l'aspirante recordman mondiale di Birra in Apnea Statica Joe Fox. Durante il consueto allenamento mattutino, Fox stava tracannando un boccale da un litro per colazione quando improvvisamente è stramazzato al suolo privo di sensi, con abbondante schiuma che usciva dalla bocca. Dopo un attimo di smarrimento, il medico è prontamente intervenuto ed ha rianimato l'impavido Fox, il quale ha continuato a mostrare difficoltà di parola e coordinamento motorio per le successive due ore, forse a causa dell'intossicazione acuta procurata dal litro di birra assunto di prima mattina e a stomaco vuoto. Lungi dall'essere preda di una congestione, come si era pensato nei primi istanti dopo il tracollo del pesante atleta, JoeFox ha solo subito l'effetto della notevole gradazione della birra, una chiara doppio malto cui non era preparato.

"E' stata colpa dell'assistenza"- ha dichiarato Joefox - "Mille volte mi sono raccomandato di spillare la birra per gli allenamenti dal fusto di Lager a 4,9 gradi. Mi hanno portato una Slalom Strong doppio malto da quasi 9 gradi, potevo finire in coma etilico!".

In seguito all'incidente, i due elementi dello staff colpevoli del pericoloso scambio di attrezzature sono stati allontanati".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunicato - Incidente in allenamento per Joe Fox - Alla fine tutto si è risolto per il meglio, ma sono stati attimi di vero panico quelli vissuti questa mattina dallo Staff che assiste l'aspirante recordman mondiale di Birra in Apnea Statica Joe Fox. Durante il consueto allenamento mattutino, Fox stava tracannando un boccale da un litro per colazione quando improvvisamente è stramazzato al suolo privo di sensi, con abbondante schiuma che usciva dalla bocca. Dopo un attimo di smarrimento, il medico è prontamente intervenuto ed ha rianimato l'impavido Fox, il quale ha continuato a mostrare difficoltà di parola e coordinamento motorio per le successive due ore, forse a causa dell'intossicazione acuta procurata dal litro di birra assunto di prima mattina e a stomaco vuoto. Lungi dall'essere preda di una congestione, come si era pensato nei primi istanti dopo il tracollo del pesante atleta, JoeFox ha solo subito l'effetto della notevole gradazione della birra, una chiara doppio malto cui non era preparato.

"E' stata colpa dell'assistenza"- ha dichiarato Joefox - "Mille volte mi sono raccomandato di spillare la birra per gli allenamenti dal fusto di Lager a 4,9 gradi. Mi hanno portato una Slalom Strong doppio malto da quasi 9 gradi, potevo finire in coma etilico!".

In seguito all'incidente, i due elementi dello staff colpevoli del pericoloso scambio di attrezzature sono stati allontanati".

 

 

La Slalom è una legnata dietro la nuca.

:blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mistral

potrei farti da addetto stampa???

 

Pensa un pezzo del genere sull'introduzione del libro e del DVD che seguirannno il record (come sempre, ovvio..., non te ne vorrai privare???):

 

" All'improvviso la sensazione di vuoto assoluto che ti pervade, i tuoi sensi che si acuiscono e si espandono al di fuori di te, nella profonda percezione dell'io e della sua unione con il resto dell'universo mondo, come già mi insegnò Tran-gu-jin nella lontala valle del Khali-gandaki; queste sensazioni uniche e irripitebili sono ciò che mi spinge ad allenarmi duramente per oltrepassare i miei i limiti, perchè i limiti sono fatti per essere superati dalla nostra volontà.

Cosa sono le fatiche e i durissimi allenamenti fisici e mentali che questa disciplina impone di fronte alla pace e serenità che provo durante le mie performance!!! "

 

 

Ommmmmmmmm...........BUUUURP

 

:devil::devil::devil::devil:

Mistral

 

P.S: per la copertina del libro hai già pensato a qualcosa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ci sono io in posizione yoga che tengo con le mani i due manici del mio boccale da un litro, ovviamente appoggiato sulla panza da birra che mi ritrovo.

 

Sullo sfondo, il Maestro Tran-gu-jiin in levitazione che con l'imposizione delle mani mi trasmette energia.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" All'improvviso la sensazione di vuoto assoluto che ti pervade, i tuoi sensi che si acuiscono e si espandono al di fuori di te, nella profonda percezione dell'io e della sua unione con il resto dell'universo mondo, come già mi insegnò Tran-gu-jin nella lontala valle del Khali-gandaki; queste sensazioni uniche e irripitebili sono ciò che mi spinge ad allenarmi duramente per oltrepassare i miei i limiti, perchè i limiti sono fatti per essere superati dalla nostra volontà.

Cosa sono le fatiche e i durissimi allenamenti fisici e mentali che questa disciplina impone di fronte alla pace e serenità che provo durante le mie performance!!! "

Ommmmmmmmm...........BUUUURP

:eek: Si percepiscono tutte queste sensazioni???!!!E io che di solito perdo cognizione e svengo.... sono propio un pivello..... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...