> Pescatina 19.08.07 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina 19.08.07


Messaggi raccomandati

Domenica mattina ore 6 e 30 eravamo già in acqua io e il mio amico Franco.

Dopo i primi 10 minuti di adattamento totale alla meravigliosa visibilità di 1 metro, mi si para davanti alla velocità della luce un branzino. Tempo di capire quello che succede e questo parte a sinistra per ritornare subito dopo davanti al fucile, scartare di nuovo a destra e poi scappare a sinistra....d' istinto sparo e lo insagolo verso la coda. Che ben (penso) speriamo continui. Metto via il pesce e rifaccio un tuffo sullo stesso punto, controluce vedo passare lenta una sagoma ...sparo in direzione e zac sento che tira.

Recupero con calma quello che pensavo fosse un branzino (e speravo non fosse Franco :P ) invece era un cefalo di discreto taglio.

Gira un pò la marea e subito migliora la visibilità. Faccio 2 tuffi sui 7 metri e vedo girare bei saraghi e un'orata con ripresa da motogp :frustry: .....

Al terzo tuffo decido di fermarmi fra le roccie sui 4 metri. Aspetto quasi svogliato, non girano altro che salpette da 10 cm, giro la testa e vedo una corvina che punta lentamente la tana. Sparo col mio 82, l' asta entra da dietro ed esce dalla branchia sx. Va propio bene!!!!

Passa un quarto d' ora e mi scappa una pipì da mal di testa. Mi metto in galleggiamento e sfrutto il lavoro ingegneristico di Fabio Fox e del mitico "pisciarino fai da te" :D ed in quel mentre si avvicina una bosega (chissà da cosa mai incuriosita :fish: ) giro il fucile e la insagolo per bene....ragà me la sono propio fatta addosso!!!! :laughing::laughing:

Dopo poco risaliamo in barca e ci dirigiamo al chioschetto in spiaggia a far colazione.

Ecco il risultato della giornatina......

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=5692

 

Dopo un paio d' ore arriva il mio amico Damiano con la sua barca, ci spostiamo all' interno della laguna e facciamo festa.....

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=5693

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=5694

 

L' ho sempre detto....il pesce va mangiato fresco!!!! :siiiii::laughing::thumbup:

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bea pescada Cristiano  :clapping:  :clapping: !

........ Ma il cuoco di profilo nella  seconda foto sei tu? Perche' se ti xe ti bisogna che te daga na dieta  :laughing:   :laughing:  :bye:

No non sono io, è Damiano, ma non ti preoccupare, anch'io rasento quella perfetta linea idrodinamica....sembremo do siegoli coi vovi (ndr: sembriamo due cefali con le uova):D:fish:

Silhouette da migliorarare di almeno 5 kg :frustry:, piacevole conseguenza del totale abbandono delle sigarette, di una grossa operazione alla spalla dx e della convivenza :devil::devil::laughing:

Ciao fioi... :bye:

Modificato da cb72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...