> Prova Mustang - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho provato le Mustang nelle ultime 3 uscite, che dire .... :D

Spingono bene, con il Maestro Synagrida siamo usciti l'altro pomeriggio, spettacolo Saragoni giganti + 1 cernia, purtroppo niente foto perche' non e' stato possibile fotografare :nono:

Sono sceso tra i 14 ed i 17 mtr. e non ho avuto nessuna incertezza nelle risalita rapida e' sicura una garanzia al 100%.

 

Queste catture sono di stamattina, giusto 2 tuffi dietro la linea dei bagnanti sotto casa mia :oops:

 

 

 

saluti

Gianni TA

:boat::bye:

Modificato da parcher
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato le Mustang nelle ultime 3 uscite, che dire .... :D

Spingono bene, con il Maestro Synagrida siamo usciti l'altro pomeriggio, spettacolo Saragoni giganti + 1 cernia, purtroppo niente foto perche' non e' stato possibile fotografare  :nono:

Sono sceso tra i 14 ed i 17 mtr. e non ho avuto nessuna incertezza nelle risalita rapida e' sicura una garanzia al 100%.

 

Queste catture sono di stamattina, giusto 2 tuffi dietro la linea dei bagnanti sotto casa mia  :oops:

 

 

 

saluti

Gianni TA

  :boat:  :bye:

Complimenti :siiiii::clapping::clapping::clapping::clapping::D

Ma dietro di te si vede un sacco di spazzatura o sbaglio? :(

A certa gente dovrebbero propio tagliarli le mani... <_<

Modificato da adriano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti  :siiiii:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :D

Ma dietro di te si vede un sacco di spazzatura o sbaglio? :( 

A certa gente dovrebbero propio tagliarli le mani... <_<

 

Purtroppo in Agosto i Turisti si moltiplicano e di conseguenza anche l'immondizia :(

Dalla prossima settimana ritornera' tutto come prima, quello e' un punto di passaggio per accedere al mare, quindi c'e' chi ha il buon senso di cestinare il sacchetto a 100mtr. nei cassonetti, c'e' chi invece deposita facendo una discarica a cielo aperto come se fosse normale :fish:

Bisognerebbe multare questi porci, ma con una sanzione salatissima, vorrei vedere poi... ma noi siamo il paese dei cachi come diceva Elio ... :thumbdnn:

 

saluti

Gianni TA

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...