> Pescare All' Elba - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescare All' Elba


Ospite astaincastrata

Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata

Ciao a tutti, vado qualche giorno all' Isola d' Elba e volevo sapere le eventuali limitazioni zonali AMP.

Ho cercato con cerca ma non ho trovato niente di recente ma soltanto l' intenzione di proibire le zone, quindi nono volendo incorrere in sanzioni.....

GRAZIE a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite silenteh
Ciao a tutti, vado qualche giorno all' Isola d' Elba e volevo sapere le eventuali limitazioni zonali AMP.

Ho cercato con cerca ma non ho trovato niente di recente ma soltanto l' intenzione di proibire le zone, quindi nono volendo incorrere in sanzioni.....

GRAZIE  a tutti

 

Ci sono pure io all'elba dal 18 agosto al 31 agosto....

 

Per il momento non e' AMP, e l'unica zona vietata e' il tratto di mare antistante la spiaggia delle ghiaie. Davanti allo scoglietto. Comunque appena sbarchi, come faro' io, chiedi alla CP.

 

:thumbup:

Modificato da silenteh
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ci sono anche io all'elba,ma solo per 2/3 giorni!!!

...però mi sa che con tutta la gente che c'è di giorno è meglio lasciar stare,e magari farsi qualche immersione notturna senza fucile(....sicuramente quella sera ci passno davanti delle cernie di 30 kg,orate di 5kg.... :P:P:D:D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite silenteh
...ci sono anche io all'elba,ma solo per 2/3 giorni!!!

...però mi sa che con tutta la gente che c'è di giorno è meglio lasciar stare,e magari farsi qualche immersione notturna senza fucile(....sicuramente quella sera ci passno davanti delle cernie di 30 kg,orate di 5kg.... :P  :P  :D  :D )

 

Basta alzarsi presto al mattino...un paio d'ore penso si riesca a pescare...

 

o magari fare qualche calasole lontano dalle spiagge con i bagnanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...