> Ripugnante!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La cosa piu' bella e' quello che dice "voi rovinate tutto quello che facciamo noi pescatori sportivi"! Cosa volete rispondere a uno che dice una cosa del genere? :rifle:  :rifle:  :ghigliottina:

 

Matteo

 

guerra ai pescasportivi!!!!!! no scherzo però andrebbero un pò aggiornati....cosa intendono per "voi rovinate tutto quello che facciamo noi pescatori sportivi"!??????

vabbuò va....siamo punto e a capo...io però quattro cose le ho scritte... :laughing::fish::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi credo che negli ultimi post su youtube si stia scantonando per toni ma sopratutto per contenuti....

 

Una scambio di opinioni di questo tipo non dovrebbe essere impostato sul noi contro tutti...pescatori in apnea vs pescatori con la canna vs animalisti.Ognuno fa le propie scelte e le scelte se fatte con coscenza e coerenza vanno rispettate.Credo si debba puntare sul far realmente capire le dinamiche sportive della nostra attività.Purtroppo dal filmato in questione un ignorante sulla materia pesca in apnea evince che si tratti di una sorta di passeggiata a funghi.Il bersaglio è lì immobile ed una fucilata e il pesce è nostro.Noi ben sappiamo come la realtà sia radicalmente diversa.... come la pesca in apnea sia un lungo percorso di adattamento all'elemento subacqueo che nel lungo termine porta risultati.....

 

Altro aspetto da tenere in considerazione è quello legato alla comunicazione.Youtube e altre piattaforme similari sono come delle specie di fast-food della comunicazione.L'utente fa zapping da un video all'altro alla ricerca di brevi filmati ad effetto con i propri livelli di analisi ed attenzione pressochè azzerati.Tra una moto che va a 200 all'ora ed altre simili "amenità".......Una volta capite le peculiarità dello strumento,in relazione ad una attività fortemente osteggiata come la nostra, occorre confezionare "prodotti" che piuttosto che privilegiare gli"effetti speciali" riescano a coglierne una dimensione di insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero: contrariamente a quanto previsto dalla relatività generale, su youtube gli insulti volano molto, molto, ma molto più veloci della luce (si parla di 950.000 km/s). Ho assistito a raffiche di insulti (anche razziali) da rimanere annichiliti per di più su temi fondamentali come canzoncine o cagnolini di utenti. Quindi don't worry be happy... :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...