> Liguria - Capo Mele - Info Ordinanze - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Liguria - Capo Mele - Info Ordinanze


Messaggi raccomandati

Facendo una ricerca qua sul forum ho trovato qualche vecchio post in cui si evidenziava l'impossibilità di pescare in Liguria anche in zone limitrofe a scogliere a picco sul mare, equiparate alle spiagge, da cui tenersi distanti minimo 500 metri.

Ho visto l'ordinanza di sicurezza balneare sul sito della Capitaneria di Porto - Ufficio circondariale di Alassio e mi è parso di capire che è possibile pescare anche ad una distanza inferiore ai 100 metri dalle scogliere a picco se non sono presenti bagnanti.

Confermate se ho capito bene? :oops:

 

http://www.guardiacostiera.it/Alassio/ordi...5_14May2007.zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho dato un occhiata all' ordinaza e mi pare che effettivamnete sia cosi...mi risulta(visto che vado in quei posti)che solo La CP di Savona aveva inserito nell ordinanza la frase"consentita anche a distanza inferiore a metri 100 dalle medesime, solo in assenza di bagnanti", ma ora effettivamente compare anche su quella di Alassio..se e cosi molto bene ma lascio la parola ai piu esperti..

ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra molto chiara...

chiedevo conferma perché a quanto ho capito sarebbe il primo anno in cui c'è questa possibilità.

 

@ snake: quindi anche Savona ha lo stesso regolamento? La scogliera di Capo Noli - Finale Ligure è sotto di loro giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che a Capo Mele spesso alcuni bagnanti in questa stagione stazionano sugli scogli e in prossimità della spiaggetta del capo, rendendo vana di fatto l'ordinanza per questa zona.

 

Alberto

 

P.S.: Ne parlavo questa mattina in capitaneria ad Alassio quindi ...ATTENZIONE!

Modificato da corsaro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che a Capo Mele spesso alcuni bagnanti in questa stagione  stazionano sugli scogli e in prossimità della spiaggetta del capo, rendendo vana di fatto l'ordinanza per questa zona.

 

Alberto

 

P.S.: Ne parlavo questa mattina in capitaneria ad Alassio quindi ...ATTENZIONE!

Grazie dell'avvertimento! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...