> Zone Buone - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...mi trovo di fronte ad un atroce dilemma :frustry: !!!io e mio zio volevamo fare la classica "giornatona" di pesca...ma in un posto nuovo e dato che io conosco solo Patti volevo chiedervi se mi potreste indicare qualche posto buono tra Palermo e Messina per la pesca in tana....calcolate che io pratico solo questa pesca (per motivi di attrezzatura)quindi se non è la pesca in tana, una zona buona per tutte quelle pesche in cui il tiro non deve superare i 2 metri e mezzo......sò che sono un rompico*****ioni :banging: ma siete la mia unica speranza!!!!!!!!sennò come si dice qui..."sugnu a mare!!!!!!" :boat: e ovviamente da buon fumatore :smoke: vi ricordo le mie profondità massime sono i 15-18 metri....aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io conosco solo milazzo ,ma di questo periodo non mi sento di consigliarlo ,visto che non troverai nulla a parte il bel fondale ,x la profondità non ti preoccupare si pesca anche basso anzi solo basso visto che pescano tutti fondo. nel sotto costa puoi trovare qualche spigoletta o qualche sarago incauto che si avvicina x mangiare ,ma dopo le nove non troverai più nulla ,il mare pullula di barche e di bagnanti con i pericoli che comporta.

 

puoi andare al capo e provare a pescare dall'altro lato, solitamente è più tranquillo . :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto, ma perchè mi spacchi le palle con tutta questa pubblicità su Milazzo? Perchè non fai vedere qualche bella foto dei posti in cui vai a pescare abitualmente? La prossima volta che ti vedo ti prendo a pugni sul naso :devil::boxing::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto, ma perchè mi spacchi le palle con tutta questa pubblicità su Milazzo? Perchè non fai vedere qualche bella foto dei posti in cui vai a pescare abitualmente? La prossima volta che ti vedo ti prendo a pugni sul naso  :devil:  :boxing:  :devil:

no ,il naso no! l'ho appena rifatto :(

e poi che vuoi che siano sti posti sono pure brutti :devil::devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TITANOS ti consiglio di stare alla larga da Milazzo ci sono un sacco di brutti ceffi :devil:  :devil:  :devil:  :D

:D lo so lo so.....ma non mi preoccupo....di milazzesi ne conosco abbastanza...grazie comunque per l'interessamento!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto, ma perchè mi spacchi le palle con tutta questa pubblicità su Milazzo? Perchè non fai vedere qualche bella foto dei posti in cui vai a pescare abitualmente? La prossima volta che ti vedo ti prendo a pugni sul naso  :devil:  :boxing:  :devil:

dariuzzo...perchè invece di seminare il panico non mi consigli TU qualche posto???? :devil::devil::devil::laughing::laughing: hai paura che ti spazzolo tutte le tane??? :lol::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...