> Fiocine In Ferro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' ormai da un anno che cerco le vecchie e gloriose 5 punte in ferro, ma tutti i negozianti da cui son andato mi hanno detto che non le fanno più! :frustry:

Proprio ora, sul catalogo delle devoto, ho notato la presenza della mitica fiocina in ferro a 5 punte!

Qualcuno sa per caso dove si può trovare nel cagliaritano?? o al limite online?

Modificato da MarcySub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sei sicuro che a Pirri non le abbiano??

un altro negozio dove si trova qualcosa a Cagliari è quello in via Pò all'angolo con via simeto

già guardato da entrambi! :frustry:

Le ultime le ho trovate a Villassimius! 3.50 euro l'una! :frustry::frustry::frustry:

 

3,50 l'una?? è un latrocinio :eek:

 

Quì ancora da qualche parte si trovavo, sia in ferro da 1,50 a max 2,00 euro, oppure in acciaio dai 2 ai 3 euro.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sei sicuro che a Pirri non le abbiano??

un altro negozio dove si trova qualcosa a Cagliari è quello in via Pò all'angolo con via simeto

già guardato da entrambi! :frustry:

Le ultime le ho trovate a Villassimius! 3.50 euro l'una! :frustry::frustry::frustry:

3,50 € è un furto!

e pensare che quando le usavo io costavano 500 lire e quanto sono arrivate a 1500 lire ho detto: "questi so pazzi" ...e non le ho più comprate!

comunque penso che a 3,50 si trova pure una mustad!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ormai da un anno che cerco le vecchie e gloriose 5 punte in ferro, ma tutti i negozianti da cui son andato mi hanno detto che non le fanno più! :frustry:

Proprio ora, sul catalogo delle devoto, ho notato la presenza della mitica fiocina in ferro a 5 punte!

Qualcuno sa per caso dove si può trovare nel cagliaritano?? o al limite online?

al mio paese le vendono a tutta forza...anzi si fatica a trovare le mustad :laughing: !!!!!!

se ti servono te le posso inviare io...qui fanno le 3 4 e 5 punte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...