> Un Week-end Di Mare... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Week-end Di Mare...


Messaggi raccomandati

Ciao.

Come da titolo sono stato, nel w.e., al mare con fidanzata in quel di Varigotti (SV) e ho visto cose.....da :eek: !!!

Oltre ai soliti diportisti che per farsi vedere con i loro bei (?) barconi da 10 e piu' metri si avvicinavano a non piu' di cento metri da riva....come se non si notassero da lontano!!!

Ma questo e' sempre il solito discorso piu' e piu' volte fatto....anche perche' per molti che si accostavano alla riva ce n'erano altrettanti e piu' che non solo si mantenevano a giusta distanza (per altro in quella zona segnalata da boe) ma per venire a riva usavano dei tenderini a remi :clapping::clapping:

 

Quello che piu' mi ha infastidito sono stati, per una volta, nostri "colleghi" o presunti tali.

Ho visto nell'ordine:

1) caricare un medisten a riva tra i bambini (non e' un modo di dire!) per poi partire e pescare a 20 m da riva tra le gambe della gente.

2) Durante un bagno con maschera a 10m da riva (facevo lezione di biologia alla mia bella) mi e' passato a fianco un ragazzo con fucile carico.

3) Alle 4 del pomeriggio partire due "professionisti vestiti belli mimetici e di tutto punto" ma.....senza boa!!! E basta...........

.......cosa potevo fare??? Non so voi ma io mi sono alzato, mi sono diretto verso i due e gli ho detto (a malomodo!) se si erano dimenticati il pallone. Alla loro risposta: "Cosa sei della capitaneria? No..allora fatti i c....i tuoi" ho preso fidanzata e scooter e me ne sono andato a casa. Prima, pero' ho chiamato la C.P.

 

Evviva la fiera degli imbecilli!!!

Evviva la gente scema come me che come prima cosa pensa alla sicurezza e alla reputazione della categoria!!!

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti diro di piu .a me e successo che ero a pesca dalle 6 di mattina in mezzo al mare su una secchetta e verso le 9 un persona con maschera e fucile mi viene adosso.....gli dico cass fai atenzione ho il fucile in mano lo sai come mi rispode questa persona. ebbe ce lo pure io..................... :eek::eek::eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono della zona e confermo (in parte) ciò che hai scritto.

Ti ho inviato un M.P. :P

:bye::bye::bye:

Modificato da Ed Gein
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti domenica 5 mattina alle 5,15 ancoro il gommone in località Galeazza a Imperia, dove vivo. Pesco per due ore , dopodiche vengo inseguito da una canoa gonfiabile con a bordo una coppia formata da padre e figlio , nonappena sono sulla verticale della mia boa il primo scende in acqua con un medisten e comincia a pescare dalla superficie esattamente sopra di me mentre il genio del figlio pesca a bollentino intorno alla boa. Ho fatto presente loro che oltre pericoloso pescare in quel modo è anche scortese in quanto io ero sul posto prima di loro.

La risposta del padre è stata: " tu vieni con il gommone da chi sa dove e pretendi di pescare davanti alla spiaggia dove noi abbiamo dormito in tenda, sei tu a doverti spostare" . Dopo queste parole avrei voluto affondargli la canoa, invece sono tornato al gommone e ho chiamato la capitaneria per segnalare due pescatori troppo vicino a riva.

Conclusione : il giorno dopo sulla cronaca locale c'era la notizia che una coppia di sedicenti pescatori era stata multata perche' pescava vicino a riva.

non è bello comportarsi come ho fatto io, ma davanti all'ignoranza non si puo' restare fermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti domenica 5 mattina alle 5,15 ancoro il gommone in località Galeazza a Imperia, dove vivo. Pesco per due ore , dopodiche vengo inseguito da una canoa gonfiabile con a bordo una coppia formata da padre e figlio , nonappena sono sulla verticale della mia boa il primo scende in acqua con un medisten e comincia a pescare dalla superficie esattamente sopra di me mentre il genio del figlio pesca a bollentino intorno alla boa. Ho fatto presente loro che oltre pericoloso pescare in quel modo è anche scortese in quanto io ero sul posto prima di loro.

La risposta del padre è stata: " tu vieni con il gommone da chi sa dove e pretendi di pescare davanti alla spiaggia dove noi abbiamo dormito in tenda, sei tu a doverti spostare" . Dopo queste parole avrei voluto affondargli la canoa, invece sono tornato al gommone e ho chiamato la capitaneria per segnalare due pescatori troppo vicino a riva.

Conclusione : il giorno dopo sulla cronaca locale c'era la notizia che una coppia di sedicenti pescatori era stata multata perche' pescava vicino a riva.

non è bello comportarsi come ho fatto io, ma davanti all'ignoranza non si puo' restare fermi.

 

ma se loro erano troppo vicino a riva quando sono venuti a pescare sopra di te tu eri invece distante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti domenica 5 mattina alle 5,15 ancoro il gommone in località Galeazza a Imperia, dove vivo. Pesco per due ore , dopodiche vengo inseguito da una canoa gonfiabile con a bordo una coppia formata da padre e figlio , nonappena sono sulla verticale della mia boa il primo scende in acqua con un medisten e comincia a pescare dalla superficie esattamente sopra di me mentre il genio del figlio pesca a bollentino intorno alla boa. Ho fatto presente loro che oltre pericoloso pescare in quel modo è anche scortese in quanto io ero sul posto prima di loro.

La risposta del padre è stata: " tu vieni con il gommone da chi sa dove e pretendi di pescare davanti alla spiaggia dove noi abbiamo dormito in tenda, sei tu a doverti spostare" . Dopo queste parole avrei voluto affondargli la canoa, invece sono tornato al gommone e ho chiamato la capitaneria per segnalare due pescatori troppo vicino a riva.

Conclusione : il giorno dopo sulla cronaca locale c'era la notizia che una coppia di sedicenti pescatori era stata multata perche' pescava vicino a riva.

non è bello comportarsi come ho fatto io, ma davanti all'ignoranza non si puo' restare fermi.

 

ma se loro erano troppo vicino a riva quando sono venuti a pescare sopra di te tu eri invece distante?

quoto.............questa e' ca@@@imma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...