> Ancora Info Isola Elba - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ancora Info Isola Elba


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, so che ci sono gia mille discussioni sull' elba e dopo un po di ricerca fatta vi pongo le mie domande se qualcuno gentilmente mi puo aiutare..

dovrei andare una settimana in ferie,ma si parla di fine settembre(24 al 29)e qui nasce la prima richiesta:

 

secodo voi e ancora accettabile il tempo per andare in tenda?visto che non sono solo ma con la ragazza vorrei nel limite del possibile sapere se con una stagione diciamo normale e possibile ancora godersi il mare in questo periodo..

 

altro punto e che non essendo mai andato vado un po alla cieca e sono stato attirato da un campeggio a 1,5 km da Porto azzurro esattamente sulla spiaggia di barbarossa..quindi vi chiedo come zona e bella per pescare?sempre che non sia gia AMP?

 

grazie a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come periodo spero che sia buono perche anche io dovrei esserci alla fine settembre :D non conosco portoazzurro come fondali e come campeggio ma fai una ricerca a nisporto dove vado io......il campeggio é praticamente a 150 metri dal mare dove se ti immergi alla alba nella baia di fronte puo trovare qualche orata e fortna corvine e saraghetti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...