> Chi È Riuscito Ad Andare A Pesca Oggi?? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi È Riuscito Ad Andare A Pesca Oggi??


Ospite Roberto Roy

Messaggi raccomandati

Ospite andrea p.

Altro che licenze di pesca adesso sui valichi per accedere in liguria mettiamo dei doganieri che ai turisti muniti di fucili da sub applicano un dazio di prelievo ittico di 20 eu. Cosi' non se ne parla piu' è l'ora che finisca questo furto di pesci a noi "liguri" puro sangue.

 

 

P.s. Naturalmente tranquillo William per te facciamo una tessera "NO KILLER FISCH"esonerandoti dal pagamento. :D:D:D:D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea, Io pagherei volentieri anche le € 20, se il prelievo ittico fosse assicurato, sennò che senso avrebbe, visto che già tra benzina e pedaggi supero quella cifra :(

 

Poi io già devo pagare per il Permesso di Soggiorno....

 

Stavo pensando ad un nuovo stratgemma per far avvicinare i pesci: anzichè mettere il pisellino nella "paperetta" lo lascio libero come se fosse un'avanotto...chissà se qualche spigola non si avvicini al tiro :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dico la mia.

 

In acqua da solo, cappotto!

 

Con Stefano, cappotto!

 

Con Stefano e William, cappotto!

 

Con Stefano, Paolo Bagliero, indovinate un po', cappotto!

 

Con Andrea Pettiti, Cestus, Eggi, manco a dirlo, cappotto!!!

 

E Andrea P. propone addirittura la tassa d'ingresso in Liguria?

 

Ma quale prelievo ittico...

 

Io sono un apportatore di capitali in Liguria, bastano le focacce & c.

 

Ciao a tutti i cappottari e non. Pepu.

 

P.S. Mi manca la prova del 9 col Belloni, se cappotto pure con lui mi suicido impiccandomi con un grongo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pepu, io non mi meraviglio dei tuoi continui cappotti.

Infatti non mi era sembrato che da quando tu fossi diventato moderatore avresti preso una paga talmente alta da poter abbandonare la tua vecchia professione di....

 

 

 

 

SARTO DI PANAMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...