> Mimetizzare Il Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mimetizzare Il Fucile


Messaggi raccomandati

Io che ho solo fucili oleo, li ho tutti mimetizzati, per prima cosa ho preso in cartoleria dei fogli adesivi di sughero (così è diventato pure più maneggevole ), poi ho usato dei colori che uso per il modellismo degli aerei in scala, con cui ho dipinto anche maschera,tubo,guanti e pinne.

Ciao :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho mimetizzato un po tutto della mia attrezzatura(pinne fucile,guanti muta etc.....)

Sull'utilità di mimetizzare il fucile nn ci ho mai scommesso più di tanto e l'ho spesso fatto per addolcire la nostalgia per il mare! :P

Io uso dei comuni colori da modellismo! <_<

P.S. Messinuccio mio basta scroccare messaggi tanto più di advanced nn diventi :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente per il mio Viper 100 non ho fatto altro che scartavetrare leggermente le superfici e,con la vernice spray normalissima,pitturarlo con tre colori: beige come base,marrone e nero(molto leggero quest'ultimo)per completarlo.

Aho!Io l'ho fatto una volta un anno fa' e ancora AREGGE! :huh::o:sub::mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dugongo

Ho mimetizzato tutti i miei fucili fasciando il fusto con del nastro adesivo mimetico ( lo si trova in rotoli da 25 m. in quei negozi che vendono articoli militari).

Penso che in acqua bassa conti qualcosa, come il fatto di usare elastici neri anzichè chiari, oltre al vantaggio di insonorizzare e proteggere il fucile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...