> Mi Presento - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, finalmente dopo qualche anno ho ripreso il fucile in mano... :) lo uso da un bel pò di anni, ma niente di troppo serio (poche volte al di sotto dei 4/5m e fino a questo momento pesca del tipo, nuoto->vedo pesce->mi immergo e sparo ;) solo raramente mi sono messo a fare il cecchino sul fondo), un corso di sub a 13 anni poi solo autodidatta :)

attrezzatura attuale:

 

maschera OMER ALIEN

pinne appena comprate (in arrivo) OMER MILLENNIUM (prima technisub stratos fp)

fucile CRESSI SL STAR 70 C/R

mai usato una muta quindi per ora una mutina corta da 4 soldi (sono caldo di mio e per ora nessuna immersione prevista al di fuori del periodo estivo e in ogni caso non oltre settembre primi di ottobre)

ecc

 

 

scrivo da Ladispoli e per ora solo 2 volte in acqua mooolto torbida al limite della cecità e una volta quasi le stesse condizioni ma bagnata alle 6.30 evitata

 

ora chiedo a chi è della mia zona o che ci viene abitualmente a pescare informazioni sulle zone dove andare, distanza dalla riva, profondità prede ecc, insomma una spece di cartografia virtuale ad esempio anche di fronte al castello di palo (dove per castello intendo anche le case ex castellani ora vip in direzione ladispoli) si deve rispettare la distanza di 500m? e a torre flavia com'è la situazione?

 

considerate che preferirei pescare al di fuori degli orari riservati alla balneazione cioè, diciamo tra le 6 e le 8 o poco più tardi e dopo le 19 fino al tramonto e che almeno per ora non sono gommone/barca munito

 

di solito peschiamo in 2 ma il mio compagno se io sono 1 è -10 è al 1000% autodidatta in meno di 2m di acqua e pescatore di polpi :)

 

(siamo due casi da studio eh?) ;)

 

spero di ricevere risposte e un mega saluto a tutti/e

byez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...