> Nuova Maschera Omer Alien - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuova Maschera Omer Alien


Ospite Shark_1985

Messaggi raccomandati

Ospite Shark_1985

Ciao a tutti, finalmente oggi ho lasciato la mia cressi Opera che ho utilizzato per circa quattro anni e non mi posso lamentare di nulla, forse ke ora mi è diventata piccola e fa male sotto il naso.Ho acquistato la Omer alien mimetic e speriamo di aver fatto un buon acquisto.Posso dire che provandola in negozio mi è sembrata abbastanza comoda, e in piu posso dire che ha un silicone esageratamente morbido.Beh dopo che la utilizzerò vi farò sapere.Ciao a tutti :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sto usando da qualche mese dopo anni passati con la gloriosa Samurai della Sporasub. Devo ammettere che ha un silicone eccezionalmente morbido e per la fisionomia della mia faccia è perfetta.

Sono sicuro che se ti calzerà bene avrai fatto un ottimo acquisto.

Unico neo per me è la regolazione del cinghiolo: molto piu' comoda quella delle maschere tipo Lince della Cressi, per il restom, ripeto, per me è una meschera ottima e adatta a lunghe pescate senza affaticare minimamente.

 

Ciao

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...