> Un Pensiero - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tra simpatia, risate, scherzi amichevoli...

si deve trovare il tempo anche di dire

GRAZIE!

 

volevo solo rubare un pò di tempo, prima di andare a letto, per dedicare un pensiero al sommozzatore dei vigili del fuoco che tragicamente scomparso, mentre lavorava alla diga a roma...

a lui e a tutti i suoi colleghi che sono davvero i nostri "angeli custodi", va tutta la mia solidarietà e la mia ammirazione!!

 

GRAZIE!

 

è l'unica parola che mi sento di pronunciare nei suoi confronti in questo momento!

 

...

Vincenzo Miranda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Vincenzo,

come sempre hai dimostrato di essere una persona molto sensibile.

 

Tra le tante polemiche e critiche, spesso gratuite, che vengono rivolte alle Forze dell'Ordine bisogna sottolineare il grande sacrificio a cui si sottopongono per tutelare la nostra sicurezza e, come a volte capita, sacrificando la loro stessa vita per salvarne un'altra.

 

E' fin troppo semplice ricordare l'impegno dei Vigili del Fuoco, ma non dimentichiamo che quotidianamente intervengono su tutto il territorio italiano, portando la loro professionalità e la loro grande cortesia al servizio di tutti, anche per problemi considerati "minori", dove l'indifferenza potrebbe avere il sopravvento...

 

E, invece, vengono ricordati solo quando succede qualcosa di drammatico.

 

GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA.

 

Giuseppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto post,

terribile quanto accaduto e indescrivibile l'impegno di questi nostri "angeli custodi"...

 

ho un amico carissimo nei sommozzatori dei vigili del fuoco liguri e certe cose raccontate dall'interno fanno venire i capelli dritti.

Delle loro difficolta quotidiane ce ne rendiamo conto compiutamente solo quando accadono le tragedie, quando le evitano spesso le notizie passano sottovoce

 

cordoglio alla famiglia e tanto affetto per questi ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...