> Vorrei Sapere... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutto il forum. Ho una domanda da porre a tutti nella certezza che troverò la risposta. Sicuramente sembrerà a molti banale ma tanto vale rischiare. Visto che siamo in estate e che le tmperature un po dappertutto sono torride,volevo chiedervi al riguardo: é possibile andare in acqua indossando solo la parte superiore della muta senza la salopette e sotto un semplice costume oppure è pericoloso? O ci sono delle controindicazioni? Io come muta ho una 5 mm ed il problema principale,oltre il caldo, sarebbe quello che non riuscirei a caricare il fucile appoggiandolo direttamente sullo sterno senza niente. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che so già non mancheranno. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83

Io spesso vado solo col costume....

L'altro giorno sono andato a pesca con l'amico Cono e con la 5 mm stavo crepando...mi sono tolto la giacca ed ho pescato solo con i pantaloni perchè sotto non avevo niente altrimenti toglievo anche quelli, l'acqua tra l'altro era a 26 C°...fai solo attenzione ai ricci...

Per caricare il fucile ci fai l'abitudine...io ormai lo carico sullo sterno (senza muta) senza alcun problema... :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Io uso quasi sempre il sopra 3 mm + i bermuda 3 mm. Naturalmente, a seconda della temperatura dell'acqua questo puo incidere nella durata della pescata. IO in estate in Sicilia con la 5mm non ci riesco proprio !!...ah oltre ai ricci occhio alle meduse!!!

 

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao  Io uso quasi sempre il sopra 3 mm + i bermuda 3 mm. Naturalmente, a seconda della temperatura dell'acqua questo puo incidere nella durata della pescata. IO in estate in Sicilia con la 5mm non ci riesco proprio !!...ah oltre ai ricci occhio alle meduse!!!

 

Mario

 

 

 

idem in sardegna!!!

 

gabriele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...