> A Proposito Di Cernie... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Proposito Di Cernie...


Ospite beppegr

Messaggi raccomandati

Ospite beppegr

posto per la prima volta le foto di una preda, ma visto che si parla di cernie e di catture purtroppo oramai poco frequenti ho il piacere di condividere la gioia di un momento fortunato...

per la cronaca il pesce è stato pescato sabato scorso in una zona al largo della sicilia nord-occidentale su un fondale di circa 18 mt.

Saluti

Beppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo nulla!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite beppegr
posto per la prima volta le foto di una preda, ma visto che si parla di cernie e di catture purtroppo oramai poco frequenti ho il piacere di condividere la gioia di un momento fortunato...

per la cronaca il pesce è stato pescato sabato scorso in una zona al largo della sicilia nord-occidentale su un fondale di circa 18 mt.

Saluti

Beppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito71
posto per la prima volta le foto di una preda, ma visto che si parla di cernie e di catture purtroppo oramai poco frequenti ho il piacere di condividere la gioia di un momento fortunato...

per la cronaca il pesce è stato pescato sabato scorso in una zona al largo della sicilia nord-occidentale su un fondale di circa 18 mt.

Saluti

Beppe

 

bene bene.... sicilia nord-occidentale.... e scrivi da Palermo... mi sembra ovvio che eri nel Trapanese :devil: e poi quella sullo sfondo non è marettimo??? vista da nord-est??? :devil:

"Cicciuzzo, mi sa chi chissi eru runni aviamo agh'iri niautri?" s'è capito niente? :blink:

 

comunque, scherzo, tanto io quelle "quote" neanche le frequento.... bellissima cerniona, lascia ben sperare! :clapping:

 

Sabato mattina eh.. mi sa che l'ho visto un gommone bianco dirigersi verso l'Hotel Tirreno... attorno alle 10.00 mi pare :smoke:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...