> Cayman 2000 ?? - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Cayman 2000 ??


Messaggi raccomandati

Un amico lontano (geograficamente), mi vorrebbe "regalare" il suo Cayman 2000 acquistato da Decathlon, ma non riesco a trovare le caratterisctiche tecniche di questo fucile, forse è il nome con cui viene commercializzato in Francia, ma trovo o Cayman o Excalibur 2000.

In particolare mi interessava sapere se ha anche il guida asta integrale.

 

Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico lontano (geograficamente), mi vorrebbe "regalare" il suo Cayman 2000 acquistato da Decathlon, ma non riesco a trovare le caratteristiche tecniche di questo fucile, forse è il nome con cui viene commercializzato in Francia, ma trovo o Cayman o Excalibur 2000.

In particolare mi interessava sapere se ha anche il guida asta integrale.

 

Grazie  :bye:

 

Ciao, ti do una risposta approssimativa, in attesa dell'ufficialità della Omer; quelli commercializzati da Decathlon sono versioni fuori catalogo e personalizzate per quel marchio.

Verosimilmente dovrebbero essere degli Excalibur 2000 "rivisitati" ed allestiti con impugnatura Cayman, come descritto un prodotto simile (clicca qui).

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ottavio in effetti con il "cerca" avevo trovato anche una risposta di qualche mese fa sull'argomento. Dovrebbe appunto essere un excalibur con impugnatura cayman elastici da 16,5 e asta da 6,5 invece che 6,3.

 

:bye: Ciao

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Keceru,

per fugare qualsiasi dubbio ti confermo che il Cayman 2000 è una versione specificamente realizzata per Decathlon.

Le differenze rispetto al Cayman che puoi trovare presso tutti gli altri nostri rivenditori sono:

- Il fusto è quello dell'Excalibur 2000 e quindi senza quida asta integrale

- L'asta è da 6,5 anziché 6,3 m con aletta a scomparsa

- Le gomme sono Top Energy 16,5 anziché Power 18

 

In pratica ti confermo che è un Excalibur 2000 con impugnatura Cayman.

 

Ciao

 

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ancora marco.

 

Quindi riassumendo il cayman ha gomme da 18 e asta da 6.3 mentre il cayman 2000 gomme da 16 e asta da 6.5. Perciò a occhio il cayman dovrebbe beneficiare di una maggiore gittata rispetto al 2000 dico bene?

Insomma vorrei capire secondo voi le differenze in performance di tiro tra i 2 fucili.

Infatti devo decidere per un buon 75 della omer e sono indeciso tra questi 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Personalmente preferisco di gran lunga l'asta da 6,3mm.E' pero' anche vero che vista la misura a cui sei interessato(75) immagino che sia un fucile che vorrai usare anche in tana e in quel caso l'asta da 6,5mm da piu' garanzie in termini di resistenza

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...