> A Pesca Con Mulluslessus!!! - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Con Mulluslessus!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Luca se non esisteva bisognava inventarlo !

Una volta lo porto a pesca , non ricordo se 2 /3 anni fa , fine Luglio penso,dopo qualche ora avevamo 10 saraghi belli,pescavamo in corrente , bella giornata,i pesci stavano cominciando a farsi vedere,avevamo il gommone , acqua calda, molta corrente, alle 16 era voluto uscire dall' acqua, a momenti......................................... lo insagolo !! :D:D:D:fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luca se non esisteva bisognava inventarlo !

Una volta lo porto a pesca ,  non ricordo se 2 /3 anni fa , fine Luglio penso,dopo qualche ora avevamo 10 saraghi  belli,pescavamo in corrente , bella giornata,i pesci stavano cominciando a farsi vedere,avevamo il  gommone , acqua calda, molta corrente,  alle 16 era voluto uscire  dall' acqua, a momenti......................................... lo insagolo !! :D  :D  :D  :fish:  :fish:

 

 

Mi sa tanto che m'ha raccontato proprio questa storia!!!

Il problema pero' era un altro.

 

Te credo che voleva uscire alle 16!!

M'ha detto che eravate in mare dalle 8 del mattino o giu di li :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luca se non esisteva bisognava inventarlo !

Una volta lo porto a pesca ,  non ricordo se 2 /3 anni fa , fine Luglio penso,dopo qualche ora avevamo 10 saraghi  belli,pescavamo in corrente , bella giornata,i pesci stavano cominciando a farsi vedere,avevamo il  gommone , acqua calda, molta corrente,  alle 16 era voluto uscire  dall' acqua, a momenti......................................... lo insagolo !! :D  :D  :D  :fish:  :fish:

 

 

Mi sa tanto che m'ha raccontato proprio questa storia!!!

Il problema pero' era un altro.

 

Te credo che voleva uscire alle 16!!

M'ha detto che eravate in mare dalle 8 del mattino o giu di li :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

Si e' perso.......................... la pescata della vita !! :laughing::laughing: almeno come divertimento , perche' il giorno i pesci erano sparsi un po' dappertutto , sempre con la scusa della moglie !! :fish::fish::fish:

la mia come mi ha visto uscire a quell' ora , si e' avvicinata subito pensando che era sucesso qualcosa , e la moglie ugualmente era tranquillissima !!

Comunque scherzo , e' un amico . Ciao

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...