> Linea Blu Campagna Sicurezza Boe Importante - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Linea Blu Campagna Sicurezza Boe Importante


Messaggi raccomandati

Mi sa che quelli di linea blu abbiano fatto qualche c.....ta, invatti da un messaggio mandato a Luca mi ha risposto di essere decisamente furioso....speriamo che diano spiegazioni della non messa in onda...Veramente un peccato.. :nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ormai è da un pò che mi sono rotto di seguire questa trasmissione,ma avendo letto dell'informazione dei palloni segna sub mi sono sintonizzato, ma dopo avere visto, castelli medioevali, parapendi, ciclocross,e altro con tutto il rispetto per questi sport, ma che c'azzeccano con il mare, mi son stufato ho mandato un bacio alla Donatella e cambiato canale.

 

Ricordo qualche anno fà si vedevano immersioni, fondali, pesci,(strascichi )gli sponsor sono sacri, ma quantomeno si parlava di mare, credo che lo conducesse Puccio Corona, non vorrei avere storpiato il nome del conduttore, ma credo si chiamasse così.

 

Quando si decideranno a parlare di nuovo di mare allora io sarò lì a seguirlo, fino ad allora, preferisco guardare altro.

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci si sono fottuti con tutti i pantaloni ...... praticamente dopo avermi confermato la messa in onda la settimana scorsa , il servizio è stato tagliato . Sto cercando da Sabato pomeriggio di contattarli per avere quanto meno un'indicazione se il servizio sarà trasmesso in futuro o no , però non mi rispondono sui cellulari . Questo mi fa venire in mente che abbiano la coda di paglia ......

 

Comunque sia ho anche inviato una mail a Linea Blu (che riporto qui di seguito) per avere spiegazioni .

 

Se e quando avrò risposta ve lo farò sapere

 

Saluti

 

Luca

 

---------

 

Buon giorno ,

sono uno dei ragazzi che ha partecipato alle riprese per la realizzazione del servizio sulla sicurezza relativa alle boe segnasub in quel di Finale Ligure più o meno 2 settimane fa . La scorsa settimana (precisamente il 17 Luglio alle ore 16:44) sono stato contattato dalla vostra programmista Cristina Erbetta che mi ha confermato la messa in onda del servizio nella puntata del 21 Luglio .

Purtroppo nella puntata del 21 Luglio il servizio non è stato trasmesso e (nonostante i mie ripetuti tentativi) non sono riuscito a mettermi in contatto con Cristina per avere aggiornamenti su un eventuale trasmissione futura del servizio .

Tengo a far presente che per la nostra comunità (faccio parte di un'associazione di pescatori in apnea) era importante che il servizio fosse trasmesso per cercare di sensibilizzare tutti i fruitori del mare sul significato della boa e del segnale segnasub , visto che (come riportano le cronache periodicamente) purtroppo il numero di subacquei (apneisti e non) feriti o addirittura uccisi da incauti diportisti non accenna a diminuire .

 

Sarebbe molto cortese da parte vostra comunicare se ed eventualmente quando intendiate trasmettere questo servizio .

 

Resto in attesa di un vostro gradito riscontro

 

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ,

mi ha chiamato la redazione di Linea Blu e la messa in onda del servizio sulla campagna sicurezza boe è stata anticipata a Sabato 21 Luglio (Sabato prossimo) ; inizio puntata alle 14.00 su Rai uno .

Mi raccomando spargete la voce

Saluti

Luca

Mia umile opinione...... ti telefoneranno, forse :devil: , dicendoti che verrà messa in onda come era stato previsto in un primo momento, cioè sabato 28 c.m..

Perchè?

Perchè così si sono presi una fetta di ascolti, io ero presente, lo scorso sabato e forse avranno un'altra fetta di ascolti per questo sabato.

Comunque ribadisco il grazie che ho lasciato su BW.

Per il resto sono in sintonia con il grande Sarino. :thumbdnn:

Ciao. Tiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...