> Memorabile Pescata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Memorabile Pescata


Ospite emmelle

Messaggi raccomandati

Ospite emmelle

:subh: Sabato 11/01 memorabile giornata di pesca a Bogliasco dove con altri amici ci siamo recati con levataccia ore cinque!

Dopoaver visto il mare e dedotto la temperatura da circolo polare artico (10 gradi!!!!!) delle acque mr. Z rinuncia ad entrare, restiamo in tre!

dopo due ore di aspetti ed agguati senza vedere l'ombra di una pinna (di pesce) io e mr. X usciamo ad asciugarci e scaldarci al gelido vento!!!

Solo Pepu con una buona dose di antigelo nel sangue resiste strenuamente e da Bogliasco nella speranza di beccare qualcosa arriva fino a Genova. La costanza lo premia: un bel cappotto invernale in simil-lana merinos per ripararsi dal freddo delle prossime pescate davanti al caminetto di casa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io saluto "emmelle"....non so ancora quale sia dei 4 loschi personaggi che mi ha presentato Pepu sabato, ma lo scopriro` presto....

 

eh eh eh

 

p.s.(1) continuate a venire in Liguria che pesce ce n'e` per tutti...tranquilli... sono solo coincidenze...

:P:D:lol:

 

p.s.(2) Andrea, ieri sono passato dalla Svizzera, zona Lucerna, mentre nevicava. Credimi che ti ho pensato perche` un bella immersione nel lago invernale sarebbe stato uno spettacolo...avevo anche individuato la villa dove cambiarmi.... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...