> Torre Paola, Solamente Una Bufala..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Torre Paola, Solamente Una Bufala.....


Ospite SEBBA

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti amici vicini e lontani.....

 

Dopo l'esperienza dell'Argentario mi sono spostato a sud, nuovo amico e nuovo posto!

 

TORRE PAOLA, ovvero il regno di ZIOGIL!!! :P:P:P

 

Sveglia alle 4 in compagnia di Andrea......la giornata si preannuncia stupenda.....

 

Arriviamo al canale e la sorpresa è fatta: bassa marea e acqua verde!!! :angry:

 

Ma in compenso il panorama è da urlo!!!!!!!!

 

Comunque ci cambiamo e proviamo ad entrare in acqua. Dopo i primi metri mi accorgo che nn riesco a vedere la punta del mio 90. azz...... :o cominciamo bene!!!

 

Ci allarghiamo un po, ma la situazione nn cambia!!!!

 

Andrea accusa problemini al ginocchio e dopo un ora e mezza siamo gia fuori.

 

Dopo una bella colazione al bar Tesoretti facciamo un giretto sul canale e chi becchiamo???

 

Nientepopòdimenoche :o:o:o il sosia di Marco Bardi che raccoglie lumache con mutino da surfista!!!! Ma non è identico????????

 

Comunque alla fine dopo la foto "paparazza" al sosia di Bardi ci immortaliamo io e andrea con lo sfondo di questo stupendo scorcio di Circeo, purtroppo per noi senza pesce!!!!

 

Quindi alla fine di questa stupenda mattinata nn ci resta che affermare che Torre Paola è una grande BUFALA!!!!!!!!!!

 

Ciao e alla prossima!!!!! Il pesce nn è tutto!!!!!! :thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...

:nono: No ragazzi, Torre Paola non è poi una BUFALA.

Spesso ci vado a pescare e debbo dire che di pesce ce n'è in abbondanza, bisogna essere solo un pochino bravini per non uscire dall'acqua con un bel cappotto. Il pesce soprattutto i saraghi sanno "leggere e scrivere".

Attenzione, vi sconsiglio di tuffarvici nella bella stagione, la capitaneria di porto è spesso presente, e ha l'abitudine di sequestrare i fucili. :thumbdnn:

Ci vediamo li!!!!!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh ragazzi bisonga sapere dove mettere le pinne... :P con quaranta minuti oggi (dalle 19:20 alle 20:00) sono usciti fuori un cefalone e un fasciato da 4 etti, in più strappato un bel barra e avvistata una spigola da un chilo scappata per mia maldestria... domani rivado, se qualcuno si vuole unire mi può contattare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...