> Alimentazione - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Alimentazione


Ospite reggiano

Messaggi raccomandati

Ospite reggiano

Vivendo con persone patite di spinning e palestra(moglie,figlia e fratello ),,ho copiato da loro il sistema di alimentazione,trovandomi cosi da poco più di due mesi in zona ,almeno nei pasti principali. Da buongustaio quale sono devo dire che faccio un pò fatica,ma ho migliorato molto la qualità del sonno.Qualcuno di voi segue questo sistema di alimentazione???? CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite freealex

Lo scorso anno l'ho seguito per tutto l'inverno anche se non in modo rigido. Devo dire che cmq sono dimagrito 12 kg senza patire la fame, le analisi sono risultate buone, e mi ha permesso di correre tutti i giorni per 30-45'.

Conto di riprensere tale regime alimentare quanto prima.

(sono tornato a casa dei miei e la cosa non è facilissima :P )

 

cisivede freealex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Migghy

Ciao Andrea... scusa se ti rispondo adesso ma non ho visto il tuo messaggio!! :P

 

L'ho fatta ma per breve tempo, quindi non so dirti se mi ha dato benefici o meno.. e poi io mi sono sempre curato l'alimentazione dasolo.. anche perchè "am pies magner!!" ah ah ah...

Fammi sapere come ti trovi...

Salutami l'Alle

 

Ciao

Davide

:subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...