> Domani Torno In Acqua... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domani Torno In Acqua...


Ospite flash81

Messaggi raccomandati

Ospite flash81

Ciao a tutti.

Domani vado di nuovo a pescare finalmente!

E' da un mese che nn vado....

Sapete dirmi se fa tanto più freddo? Sapete dirmi se il mare è mosso dalle parti di voltri pegli diga e in zona?

Qualcuno oggi è andato in acqua nei dintorni? Come è la visibilità?

Io oggi nn riesco ad uscire per informarmi... Per nn fare un viaggio a vuoto e svegliarmi presto inutilmente mi sapete dire qualcosa?

Stefano William Andrea e tutti gli altri liguri, domani state a dormire o venite con me?

Ho una voglia matta di provare le pinne nuove BEUCHAT COMPETITION.... qualcuno le ha da dirmi come sono più o meno?

Provo anche il nuovo schienalino top sub da 2,5 kg.

Secondo voi quanto peso devo togliere dalla cintura considerando che anche se ho un po' più di peso sulla schiena metterò il sottomutra che di solito nn usavo?

ciao e rispondete presto....

Matte :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite reggiano

Ciao sono appena rientrato,da Sestri:vento gelido e tesissimo da nord-est,mare piatto sottocosta,pesce assente tranne un'oratona che però è ancora in mare :angry: .Copriti bene e portati un termos di the bollente,cerca un punto coperto per cambiarti,perchè stamattina c'era da morire malgrado il sole.In acqua si stà abbastanza bene per tre orette.CIAO. :sub::mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Flash,

ho visto nel pomeriggio Pepu che e' venuto in mare da queste parti, credo che non si offendera' se ti anticipo quanto direbbe lui.

Mare calmo, acqua a 11 gradi e nessun pesce visto.

 

Domani verrei volentieri ma parto prestissimo per Francoforte e anche oggi ho rinunciato alla pesca perche' dovevo organizzare le ultime cose.

Ci rifacciamo presto, divertiti...e in culo alla balena

 

p.s. come piombi non toglierei piu' di un chilo e starei in pochissima acqua, specie nella zona di Voltri forse qualche spigola puo' capitare.

Dimenticavo : William e' in Turchia fino a mercoledi

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto il report di Stefano che oggi ho avuto il piacere di riabbracciare a Genova!

 

Voglio aggiungere che il mare iniziava a sbattere un pochino.

 

Per la prima volta sono stato a Bogliasco insieme ad altri tre amici, Enrico, Massimiliano e Primo (che cito per ultimo... :P ).

 

Tranne Enrico, siamo entrati in acqua alle 10 (orario dei nobili) ed abbiamo confermato il proverbio che chi dorme non piglia pesci, con la differenza che la sveglia ha suonato alle 5...

 

La visibilità non era delle migliori ma andava in base alle zone, nei punti migliori era sui 4 metri, la mangianza era abbondante ed attiva.

 

Ho anche cercato di "tirare" fino alle 13 in acqua per aspettare il picco di marea.

 

Insomma, le condizioni ideali per i branzini.

 

Peccato che loro non lo sapevano! ;)

 

Spero che a te vada meglio.

 

Dimenticavo, freddo boia!

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite flash81

grazie a tutti per i vostri reportage!

Ora vado a dormire se no domani non vedo neanche gli scogli..... :P

Domani vi farò sapere..... in acqua conto di entrare per le 9...(almeno un'ora per coprirmi bene mi ci vorrà.... :( )

Speriamo che le spigole si siano informate che sono le loro condizioni...

 

...Per i chili ne ho poco fà tolti 2 in modo che dagli 8 kg in cintura passi a 6 in cintura e 2,5 sulla schiena con sottomuta in più.....

Però Stefano domani mattina seguirò il tuo consiglio e ne rimetterò un'altro....

 

 

Ciao a tutti e se vedete un pazzo congelato dalle parti di voltri.... beh... nn fate finta di niente!!!!! :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite flash81

Ciao Andrea!!!!!!!!!!!!!!!

Esatto! Domenica sono andato con Augusto!!!!!!

Spero nn ti abbia parlato troppo male di me dato il capotto.....ehehhe

Eravamo in tre: Augusto, Francesco(quello che viene a pescare con me di solito che saluta tutti in particolare william e Stefano....) ed io....

Arrivati sul posto vedendo le lastre di ghiaccio per terra nn ci siamo spaventati....e con un freddo boia siamo entrati in acqua (io con la bella sorpresa di avere un calzare bucato....brrrr).

Siamo stati in mare 3 o 4 ore e da Voltri ci siamo fatti tutta la scogliera fino ad arrivare in diga....

Non ho sparato nemmeno una volta! PAZZESCO!!!! nn ho visto neanche un sarago!!!!! Francesco ha preso un polpo nn piccolo ma neanche troppo grosso..... insomma... condizioni del cavolo forse dovute alla forte tramontana...

Cmq immagino che Augusto un po' ti abbia raccontato....

Tra parentesi oggi Francesco mi ha riferito delle idee di Augusto molto allettanti per andare a pescare nel prossimo periodo...

Spero sempre di poter andare a pescare insieme a te il prima possibile...

ciao

Matteo

 

ps: Lo scellerato mi ha fatto venire la voglia di cambiare muta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...