> Cayman Hf 100 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Cayman Hf 100


Messaggi raccomandati

Salve, ho acquistato una ventina di giorni fa un hf 100 su un sito internet specializzato nella vendita di attrezzature. Non ho ancora avuto modo di provarlo ma curiosando ho notato che l'asta non si aggancia al meccanismo si sgancio se non dopo una leggera pressione del grilletto. In pratica se infilo normalmente l'asta, questa non rimane bloccata. Vorrei sapere se è normale.

Grazie!

 

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, ho acquistato una ventina di giorni fa un hf 100 su un sito internet specializzato nella vendita di attrezzature. Non ho ancora avuto modo di provarlo ma curiosando ho notato che l'asta non si aggancia al meccanismo si sgancio se non dopo una leggera pressione del grilletto. In pratica se infilo normalmente l'asta, questa non rimane bloccata. Vorrei sapere se è normale.

Grazie!

 

Claudio

 

Ciao, anke a me mi succede nel mio hf 75, ma cmq mi pare normale....

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

per poter sapere se si tratta di un difetto del meccanismo o di una cosa normale vi prego di effettuare questa prova:

mettete il fucile orizzontale come se doveste sparare, senza l'asta inserita. Premete a vuoto il grilletto un paio di volte e quindi, con il fucile sempre orizzontale provate ad agganciare l'asta. Se questa si aggancia senza dover premere parzialmente il grilletto vuol dire che è tutto a posto altrimenti fatemelo sapere che vedremo il da farsi.

 

Ciao

 

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

per poter sapere se si tratta di un difetto del meccanismo o di una cosa normale vi prego di effettuare questa prova:

mettete il fucile orizzontale come se doveste sparare, senza l'asta inserita. Premete a vuoto il grilletto un paio di volte e quindi, con il fucile sempre orizzontale provate ad agganciare l'asta. Se questa si aggancia senza dover premere parzialmente il grilletto vuol dire che è tutto a posto altrimenti fatemelo sapere che vedremo il da farsi.

 

Ciao

 

Lorenzo

 

 

L'ho fatto di nuovo più volte ma niente...è come se l'asta non arrivasse in fondo a tutto, poi quando schiaccio un po il grilletto entra di quei pochi millimetri per agganciarsi. Ripeto il fucile in mare non l'ho ancor provato, solo lei mi può dire se è normale e nel caso che cosa devo fare per rimediare ad un eventuale difetto. Ma è successo solo a me e a matteos o avete riscontrato altri casi? Grazie per la disponibilità.

 

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao clarocato e' normale non si tratta di un difetto , collaboro con un megozio di pecsa sub e' ho avuto occasione di parlare anche con l'ing. Borri della omer perche mi ero accorto della cosa

 

 

Guarda, se la omer mi dicesse che è una cosa normale figurati se non mi fiderei...ma dalla risposta qui sopra di "borrik" non mi sembra sia una cosa tanto normale. E poi i miei amici che hanno lo stesso fucile mi han detto che a loro si aggancia normalmene l'asta! Comunque massima fiducia nella omer, son sicuro che si troverà una soluzione...l'unico problema è che il 22 parto per una vacanza all'insegna della pesca e quindi vorrei, per allora, aver risolto!!! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...