> Un Elogio... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco come e riuscito a "rovinarmi la giornata"uno o meglio il mio piu grande amico :angry::angry:

 

Mentre io ero a marina di massa nelle piu famose dighe catturavo uno splendido esemplare di corvo da 1.350hg,lui vedeva bene di portarsi a casa un esemplare di ricciola di 30kg.....

 

Allora cosa ci volete fare!!! :(:(:(

 

Comunque rimani un grande :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco come e riuscito a "rovinarmi la giornata"uno o  meglio il mio piu grande amico :angry:  :angry:

 

Mentre io ero a marina di massa nelle piu famose dighe catturavo uno splendido esemplare di corvo da 1.350hg,lui vedeva bene di portarsi a casa un esemplare di ricciola di 30kg.....

 

Allora cosa ci volete fare!!! :(  :(  :(

 

Comunque rimani un grande :D  :D  :D

 

MA SBAGLIO O è QUEL CULONE DI NICOLA????? :blink: B...ARDO!!!! :censored::censored:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vuoi mettere un bel corvo con quel "coso" li...pensa alla fatica per portarlo a casa...al farlo a trance...

No caro Fabio, sei tu il fortunato... :P

 

:eek:  :eek:

 

 

 

Se sei interessato su you tube e cerchi ricciole armatore puoi vedere il filmato della cattura.... :bye::bye::bye:

MA IO NON VEDO UN BEL.....NON LO TROVO!!!! :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vuoi mettere un bel corvo con quel "coso" li...pensa alla fatica per portarlo a casa...al farlo a trance...

No caro Fabio, sei tu il fortunato... :P

 

:eek:  :eek:

 

 

 

Se sei interessato su you tube e cerchi ricciole armatore puoi vedere il filmato della cattura.... :bye::bye::bye:

MA IO NON VEDO UN BEL.....NON LO TROVO

!!!! :nono:

 

http://it.youtube.com/watch?v=cZtfP1Vvhhc :fish::laughing:

complimenti per il sottomarino.....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...