> Che Ricordi: Plana Concorde - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Ricordi: Plana Concorde


Messaggi raccomandati

Anche io ho qualche pezzo d'antiquariato in cantina. Un paio di pinne della Mares a pala corta quasi trasparente. Sotto la scarpetta hanno una placchetta di metallo con inciso la scritta "plana" Ai tempi erano una figata. Ma il pezzo forte è vecchio un fucile di mio padre, credo della Mares, ancora conservato in un fodero di cuoio! Sembra un fucile da caccia. Impugnatura al centro del fusto (grosso nella parte posteriore, più fine in punta). A detta di mio padre una specie di cannone portatile. Se riseco posto le foto, troppo bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho usato un paio di Plana Concorde Scarpati verdi, dopo aver spaccato due paia di pale Cressi Rondine gara nere; dopo le plana sono ritornato alle Rondine Gara quelle con la pala grigia metallizzata che ancora oggi resistono e uso a pieno ritmo anche se da quest'anno le impiego solo in basso fondo, per le uscite dove c'è più fondale adesso ho le pale in carbonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...