> Domenica Bestiale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domenica Bestiale


Messaggi raccomandati

vi racconto cosa mi è accaduto domenica scorsa all'argentario,domenica sera riesco a liberarmi e mi preparo per buttarmi sono le 19,30 entro in acqua tutto tranquillo,preparo il fucile,lo metto in posiziome tiro gli elastici e prima che potessi portare l'archetto alla prima tacca il calcio del fucile scivola e strap mi apre la muta come una cozza,arrabbiatissimo vado avanti,ricarico il fucile e comincio a pescare,non vedo niente,dopo circa un ora e mezza branco di cefaloni,mi preparo e mi metto ad aspettarli tra la poseidonia,punto l'ultimo del branco,il piu' corpulento e sparo,strap,vedo andare via l'asta con un mozzicone di filo,a questo punto esco e torno a casa,per voi è solo sfiga o altro ,ciao a tutti Ferro :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....lo metto in posiziome tiro gli elastici e prima che potessi portare l'archetto alla prima tacca il calcio del fucile scivola e strap mi apre la muta come una cozza,....,per voi è solo sfiga o altro ,ciao a tutti Ferro :(

Nooo, ma dai, non ci credo! :laughing:

Nonostante l'incidente, non faccio uso di appoggio sternale. Mi da fastidio! Ho perciò levigato il "culetto" a tutti i miei fucili! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi racconto cosa mi è accaduto domenica scorsa all'argentario,domenica sera riesco a liberarmi e mi preparo per buttarmi sono le 19,30 entro in acqua tutto tranquillo,preparo il fucile,lo metto in posiziome tiro gli elastici e prima che potessi portare l'archetto alla prima tacca il calcio del fucile scivola e strap mi apre la muta come una cozza,arrabbiatissimo vado avanti,ricarico il fucile e comincio a pescare,non vedo niente,dopo circa un ora e mezza branco di cefaloni,mi preparo e mi metto ad aspettarli tra la poseidonia,punto l'ultimo del branco,il piu' corpulento e sparo,strap,vedo andare via l'asta con un mozzicone di filo,a questo punto esco e torno a casa,per voi è solo sfiga o altro ,ciao a tutti Ferro :(

...guarda sempre il bicchiere mezzo pieno poteva scivolarti il calcio del fucile ed evirarti... :oops::laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...