> Esperienza - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao fratelli!

è da un po che non scrivevo qalcosa sul forum, le ultime esperienze mi hanno dato lo spunto per sfogare la mia frustrazione.Tutto è cominciato domenica scorsa giornata in barca con l'inseparabile Fravit acqua 27° aria 34° vestizione in barca, ed è li che ho cominciato a pensare che qualcosa non andasse , in effetti poi mi sono sentito come Totò e Peppino in agosto a Milano con il cappotto di pelliccia, si proprio così perchè indossare in quelle condizioni una 5 mm con interno in plush equivale ad un suicidio.Risultato all'uscita dall'acqua sembravo un pollo lesso :wacko:.Quando mi sono reso conto che quella muta a quella temperatura non andava assolutamente era troppo tardi, nel frattempo sto cercando di acquistare una 3 mm spero vada meglio.Purtroppo o per fortuna dalle mie parti di questi tempi il mare è impraticabile per i pescasub allora oggi mi sono consolato in spiaggia con moglie a seguito in costiera amalfitana per la precisione a Minori, almeno ho respirato aria i mare :boat:

Ciao e scusate lo sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 3 mm una volta provata a pesca non si dimentica: ma non solo per il calore, che è relativo, quanto soprattutto per la scioltezza dei movimenti e la facilità di respirazione. Io da quando mi misi la prima, una decina d'anni fa, ormai pesco perlopiù con quella e me la tengo addosso da maggio fino a novembre; poi metto solo la giacca della 5 finchè non diventa proprio fredda, e solo allora passo alla 5mm intera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ed avantieri qui da me acqua a 17-18 gradi, forse il cappotto che tu dici non era sufficente.

:bye:

 

 

Caspita :eek: a inizio luglio ancora 17°!!!!

Qui sarà almeno 25° mentre l'aria sui 29°.

Ma che arriva una corrente artica :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ed avantieri qui da me acqua a 17-18 gradi, forse il cappotto che tu dici non era sufficente.

:bye:

 

 

Caspita :eek: a inizio luglio ancora 17°!!!!

Qui sarà almeno 25° mentre l'aria sui 29°.

Ma che arriva una corrente artica :lol:

 

Anche qui a Messina sud, ieri e stamattina acqua sui 16-17 gradi in superficie, mentre sotto i cinque metri er ancora più fredda avevo il pantalone da tre e la giacca da cinque, dopo un paio d'ore ero gia infreddolito.

 

La tre è ancora nella borsa, vediamo quando la posso tirare fuori.

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro, quando ci siamo conosciuti a Cetara, te lo dissi: 'sta muta, non va bene! Io uso la Omer Titatiunum da tre e mi trovo benissimo, senza spendere cifre assurde.

Ciao.

Vincenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...