> Quantità Del Pescato - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

scusate,l'altro giorno,parlando di pesca con un conoscente mi diceva che un suo amico ha partecipato ad una battuta di pesca allo sgombro in adriatico.battuta organizzata a bordo di barconi specializzati nella pesca con lenza a determinati tipi di pesce.mi ha lasciato perplesso quando mi ha detto che la giornata di pesca era stata particolarmente felice per tutti i partecipanti,e che il suo amico aveva pescato 33 sgombri,e comunque tutti chi più o chi meno avevano fatto carniere.

il punto è,33 sgombri quanto possono pesare,e ci sarà anche per loro il tetto di 5kg

o no.ma eventualmente controllano ogni tanto queste attività,o basta pagare per essere in (regola).forse sono un pò o.t. :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate,l'altro giorno,parlando di pesca con un conoscente mi diceva che un suo amico ha partecipato ad una battuta di pesca allo sgombro in adriatico.battuta organizzata a bordo di barconi specializzati nella pesca con lenza a determinati tipi di pesce.mi ha lasciato perplesso quando mi ha detto che la giornata di pesca era stata particolarmente felice per tutti i partecipanti,e che il suo amico aveva pescato 33 sgombri,e comunque tutti chi più o chi meno avevano fatto carniere.

il punto è,33 sgombri quanto possono pesare,e ci sarà anche per loro il tetto di 5kg

o no.ma eventualmente controllano ogni tanto queste attività,o basta pagare per essere in (regola).forse sono un pò o.t. :huh:

 

Se i partecipanti non sono pescatori professionisti, anche per loro dovrebbe esserci il tetto dei 5 kg (e credo che 33 sgombri pesino parecchio di più a meno che non fossero tutti avannotti) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusa un pò, hai detto che partecipava ad una gara giusto? E allora che limite dovrebbe esserci? ti risulta che nelle competizioni di pesca in apnea esistano limiti di peso?

non era una gara di pesca,dovrebbe funzionare cosi:paghi sali sul barcone con la tua attrezzatura e ti portano ha pescare dove individuano il branco di pesce. :bye: Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
Ma scusa un pò, hai detto che partecipava ad una gara giusto? E allora che limite dovrebbe esserci? ti risulta che nelle competizioni di pesca in apnea esistano limiti di peso?

non era una gara di pesca,dovrebbe funzionare cosi:paghi sali sul barcone con la tua attrezzatura e ti portano ha pescare dove individuano il branco di pesce. :bye: Luigi

in tal caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...