> Tanto Va La Gatta Al Lardo............... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tanto Va La Gatta Al Lardo...............


Messaggi raccomandati

Salve uomini di mare, dopo avere rosicato per le prede di Dario,e di Andrea, :P ed una astinenza di quattro giorni, stamattina all'alba mi trovo in acqua.

Il mare è una tavola,la temperatura esterna alle sei è di trenta gradi, la visibilita buona sui quindici metri taglio gelido, sulla corrente viaggiano milioni di meduse.

La prospettiva e di quelle "ma chi me la fatto fare",comincio qualche aspetto per rompere il fiato,e a mezz'acqua come sospesi vedo una nuvola di cefaloni, me li godo per un pò sono spettacoli che capitano raramente.

 

Conosco un dito di roccia poggiato a quattordici metri e sale fino a tre dalla superficie,faccio un aspetto sulla base ma nulla alzo la testa per guardare in alto verso la parete del dito,quasi alla superficie un branco di orate miste a saragoni,anche in questo caso non mi resta che ammirarle,sono troppo scoperto per abbozzare un agguato,infatti appena mi muovo dal nascondiglio spariscono.

Comincio a convircermi che era meglio stare a letto,comunque ormai ci sono, tento un'altro aspetto leggermente più profondo dei primi,e questa volta dei pizzuti sono alla mia quota,e catturo il primo che arriva, ma mentre aspettavo vedevo la mangianza che scattava, qualche giorno fà in zona ho preso delle ricciolette,e pensavo fossero loro,comunque mi sposto una decina di metri, altro aspetto un bel branco di dentici non mi fa aspettare tanto, dietro ce ne sono due imponenti ma il fiato mi dice di tirare al primo che arriva.

 

Per oggi basta così, sono sodisfatto.

:bye: Sarinohttp://img254.imageshack.us/img254/1819/img2598eq5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

..e bravo..bravo Sarino.... Sono contento per te... Mi sa che l'unico che non prende pesci sono io.... Ciao Sarino... :bye::bye: sei forte.. :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...