> Parliamo Di Mute Rofos? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Parliamo Di Mute Rofos?


Messaggi raccomandati

Ciao carissimi, sono tentato di prendere una New Team Titanium della Omer, muta già provata in mare e francamente mi sono trovato benissimo!!.....però come al solito....fosse stato zitto :devil: ....il negozio di fiducia...mi ha parlato bene delle mute Rofos....

Qualcuno le ha provate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye::bye::bye: personalmente non le ho provate ma i miei compagni di corso di apnea e di pesca le hanno..loro 3 si trovano tutti molto bene, e quest inverno anche se e stato un inverno freddo, hanno pescato con la 5 mm e mi e mi dicono che sia confortevole e morbida..di piu non so..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:  :bye:  :bye: personalmente non le ho provate ma i miei compagni di corso di apnea e di pesca le hanno..loro 3 si trovano tutti molto bene, e quest inverno anche se e stato un inverno freddo, hanno pescato con la 5 mm e mi e mi dicono che sia confortevole e morbida..di piu non so..

ciao

 

Il negoziante in effetti mi diceva che sono curate in modo artigianale. Magari ci guagagna di più..boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottime , morbide e durevoli!

ottimo rapporto qualità/prezzo

 

sono perfettamente daccordo,

io ne ho 2, una 5mm e una 7mm, nonostante la 5 abbia qualche anno è ancora morbida e confortevole. La 7 l'ho presa l'ano scorso e, seppur usata per due inverni di fila, a parte qualche buchetto sulle ginocchia dovuto ovviamente all'uso in acqua bassa è ancora morbidissima come fosse nuova. Sono state entrambe un buon acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho 2, una 5mm e una 3mm mimetiche e mi trovo molto bene. Però penso che la cosa più importante sia come ti sta, nel senso che omer e rofos hanno due tagli diversi. Secondo me conviene che te le provi e poi scegli quella che ti sta meglio, sono entrambe buone mute.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho 2, una 5mm e una 3mm mimetiche e mi trovo molto bene. Però penso che la cosa più importante sia come ti sta, nel senso che omer e rofos hanno due tagli diversi. Secondo me conviene che te le provi e poi scegli quella che ti sta meglio, sono entrambe buone mute.

Ciao

Quoto in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao carissimi, sono tentato di prendere una New Team Titanium della Omer, muta già provata in mare e francamente mi sono trovato benissimo!!.....però come al solito....fosse stato zitto :devil: ....il negozio di fiducia...mi ha parlato bene delle mute Rofos....

Qualcuno le ha provate?

Ciao, posseggo una muta da 5mm della ROFOS da sei anni, foderata fuori e spalmata internamente, a parte l'aver perso un pò di termicità, per il resto mi sono trovato molto bene. Ciao :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mistral

io mi ci trovo benissimo, morbide, confortevoli e con una ottima attenzione ai particolari; ho appena smesso la giacca in spaccato da 5 solo perchè era alla frutta dopo 5 anni d'uso e di cotture sotto il sole :(:( .

 

ciao

Mistral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...